Non sono uno che crede in tante cose...ma in quelle poche ci credo con tutto me stesso...credo che a volte sorridiamo anche se non siamo per niente felici...sorridi fuori,ma non dentro...e forse è anche peggio che piangere...
Credo che per meritarti qualcuno debba fare di tutto per renderti felice...e credo che se lo fa,tu devi fare come lui/lei altrimenti lo/a perderai...
Credo nella gelosia.ma vorrei che non fosse una mancanza di fiducia...vorrei fosse semplicemente la paura di perdere chi si ama..credo anche che non ci sia cosa piu brutta che essere gelosi di una persona che non ci appartiene...
credo che ci si possa sentire soli anche in mezzo a tanta gente...credo che non sempre abbiamo le risposte pronte...ma li dove ci si ama davvero bastano le parole giuste...credo che a volte quando sei triste dimentichi chi sei...e avolte succede che in quelle volte hai bisogno di un abbraccio...la mano della persona giusta che ti stringe...e forse i problemi fuori rimangono...ma dentro ci sentiamo meno tristi...
Credo nei baci dati con la fretta di andare...ma pieni di voglia di restare...negli abbracci che ti restano addosso per giorni...come un profumo...alla bellezza di un "ti amo" detto con gli occhi lucidi...un ti amo detto come se in quel momento oltre alle parole donassi anche una parte del tuo cuore...si...credo in quel ti amo che è una promessa...la promessa di esserci sempre...nonostante tutto...
Nella vita perdiamo tutti il conto delle volte in cui abbiamo pianto...perdiamo un pò di tutto...
Ma l'importante è non perdere mai la voglia di vivere...non perdere le persone che dimostrano di tenere alla nostra felicità...ecco..credo in tutto questo...nulla di più nulla di meno...credo in questo e credo in te...
STAI LEGGENDO
INNAMORATO
ChickLitin questo breve "libro" vi parlerò di cosa significa secondo me l'amore,anzi,cosa significa per me innamorarsi,dentro questo testo ho racchiuso tutte le mie emozioni ed i miei sentimenti spero vi piaccia!