Ci sentiamo felici con poco e diventiamo tristi con nulla...
Ci buttano giù cambiando il tono della voce...ci tirano su con un semplice sorriso...e comunque vada di una cosa sola avremo sempre bisogno...che le persone non se ne vadano mai dalla nostra vita...il nostro pensare a qualcuno,secondo me almeno,e immergerci completamente in quella persona,è come se il nostro pensare partisse da dentro qualcun' altro...influenzando inevitabilmente ogni altro nostro pensiero...non faccio mai troppo caso al momento in cui inizio a pensare a te ogni mattina...mi capita spesso di svegliarmi con il tuo pensiero gia addosso...come se fosse rimasto con me dalla nottata precedente...per non parlare di quel bellissimo momento della sera in cui penso a tutte le cose belle che vorrei accadessero l' indomani...penso a te quando ascolto la musica...quando ascolto canzoni d'amicizia,di vita o di amore,quando sono in macchina...guardo il cielo fuori dal finestrino...mi viene voglia di ballare...sorridere...
Ti penso anche quando ascolto canzoni tristi...e mi viene da piangere...da scappare...da chiudere gli occhi...e guardarti...è strano ma alcune canzoni se chiudi gli occhi diventano persone...
Penso che quando non ci sei..io ci sono un pò meno...il più delle volte penso al fatto che mi basterebbe un tuo abbraccio...in quei momenti le tue braccia sono un posto in cui avrei voglia di vivere...e penso che sentirsi protetti dall'abbraccio della persona che si ama possa farti superare ogni difficoltà.
STAI LEGGENDO
INNAMORATO
ChickLitin questo breve "libro" vi parlerò di cosa significa secondo me l'amore,anzi,cosa significa per me innamorarsi,dentro questo testo ho racchiuso tutte le mie emozioni ed i miei sentimenti spero vi piaccia!