Capitolo 1

282 17 4
                                    

Greta's POV
L: amore svegliati....
gr: mmmm?
Mi sveglio lentamente e aprendo gli occhi vedo Lorenzo davanti a me.
Mi muove leggermente per svegliarmi.
L: siamo arrivati...
Lentamente cerco di tirarmi su.
Lentamente sia per la stanchezza, sia per evitare il mio caro amico dolorino sotto al petto.
Lorenzo mi prende per mano e insieme raggiungiamo gli altri che sono già fuori dal treno e ci stanno aspettando.
Ste: oh, ce l'hai fatta a svegliarti!
Disse scherzando.... o almeno credo.
Gr: diciamo che stanotte non è stata una delle notti migliori....
Giuse: vabbè fa lo stesso...
Adesso però andiamo a prendere un taxi.
Così ci avviamo verso l'uscita e chiamiamo due taxi fermi davanti all'ingresso.
In taxi, Lori mi stringe a se....
Penso che più di una settimana senza stare insieme ci abbia solo danneggiati...
Mentre mi accoccolo (?) su di lui, il dolorino si fa talmente forte che mi fa piegare in due.
L: gre tutto bene?
Gr: si sì tutto ok....
L: perché ti sei piegata? Ti senti male?
Gr: ogni tanto mi viene un dolore qua.
*Dico indicandogli il punto dove sento il dolore.*
Ma penso non sia niente di che...
L: non sarebbe meglio farlo controllare comunque?
Gr: no stai tranquillo...
Tassista: eccoci qua! Sono 14,90 €.
L: ecco! Grazie e arrivederci.
Scendo dal taxi, prendo le valigie e poi entro in casa seguita da tutti gli altri....
Sb: ah che bello essere tornata a casa!
Dice sabri buttandosi a peso morto sul divano.
Gr: già....
finalmente tornata qui.
Questa è la mia casa.
Spazio autrice:
Ciao! Finalmente  l'ho finito anche se fa un po' schifo ed è un po' corto! Sorry il prossimo sarà meglio! Vorrei proporvi una specie di ..... non so come chiamarla però ascoltate.
Siccome faccio schifo a fare gli edit, mi chiedevo se qualcuno di voi è bravo e me ne può fare uno con greta e Lori insieme (ovviamente molto pucciosa). La più bella vince il mio follow!(ceh, tanta roba il mio follow eh!) e ovviamente sarà taggato nel prossimo capitolo.
Chi è interessato me la mandi pure. Grazie in anticipo!
~Dubai~❤️
P.s: scusate ma non avevo voglia di scrivere tutto il poema che scrivo di solito.

I think i'm in love❤️[sequel] Greta menchi e Lorenzo ostuni❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora