Andate a leggere la mia storia su game therapy, la trovate nel mio profilo😉
Lorenzo's POV
L: greta tutto bene?
Ha una faccia pallida, stanca ed affaticata.
Gr: si sì tutto bene....
Mente.
Cerco di non darci troppo peso e vado in cucina per preparare una tazza di latte a tutti quanti quando sento un rumore provenire dalla stanza accanto...
Sa: LORENZO CORRI SUBITO QUIIII! MUOVITI!
Urla Sascha.
Lascio il latte a scaldare sul fornello e corro verso il bagno.
La vista mi fa pietrificare.
Greta è stesa per terra, priva di sensi, con la pelle bianco latte.
Sa: non stare lì fermo immobile aiutami!!
Sb: ragazzi che succede?
Chiede Sabrina che appena vede greta stesa per terra grida sgranando gli occhi.
Sb: muovetevi dobbiamo portarla all'ospedale!!
Sascha prova a chiamare il 118 che però non risponde.
Sa: cosa facciamo adesso?
L: spostati.
Dico a Sascha prendendo greta in braccio.
Sb: ma sei fuori?! Saranno almeno 4 km da qua all'ospedale!!
L: non mi interessa forza andiamo.
Usciamo di casa seguiti anche da Stefano, Giuseppe e surry.
Vi stareste chiedendo perché non prendiamo la macchina... beh, dico solo grazie a stefano....
Ma ora l'importante è che riusciamo ad arrivare in ospedale un tempo...
Sascha's POV
Arriviamo all'ospedale sudati e con l'affanno, soprattutto Lorenzo, non so come ha fatto a correre ci greta in braccio....
sembra stanco, si, ma sembra piuttosto preoccupato.... d'altronde lo siamo tutti...
Ma nei suoi occhi si può proprio notare la paura.....
Intanto greta viene portata su una barella in una stanza.
Nessuno ci ha ancora detto se ha qualcosa o altre cose....
Adesso siamo seduti sulle sedie dell'ospedale.
Sabrina ha la sua testa sulla mia spalla e sembra un po' preoccupata...
Sb: amore?
Sa: si?
Sb: e se ha qualcosa? Non potrei vedere greta in una stanza, tutta legata a dei macchinari e....
Sa: amore stai calma... vedrai che non ha niente...
Le dico lasciandole un bacio a stampo sulle labbra.
Dopo di che si rimette con la testa sulla mia spalla, stringendo la mia mano...
Lorenzo's POV
Ormai è mezz'ora che siamo qua, non ce la faccio più ad aspettare...
X: ragazzi?
L: si?
Dot: sono il dottore... sono qui per informarvi che cosa ha la paziente....
Surry: cioè??
Dot:.......Spazio autrice:
Hahahah mi piace finire i capitoli così....
e niente ho deciso che la continuo perché mi dispiacerebbe troppo lasciarla a metà...
Pero adesso fate un favore a me... andate a leggere la storia che sto scrivendo su game therapy... la trovate nel mio profilo... mi farebbe piacere....
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così lasciate un commento e una stellina.
Condividete la storia e seguitemi se volete
E...
~Dubai~❤️
STAI LEGGENDO
I think i'm in love❤️[sequel] Greta menchi e Lorenzo ostuni❤️
FanfictionQuesto è il sequel del mio libro: I need you right now❤️//#gretenzo❤️//greta menchi e lorenzo ostuni❤️ Se non l'avete ancora letto correte a farlo. Spero vi piaccia