Capitolo 5

139 14 12
                                    

Lorenzo's POV
È ancora in ospedale....
Il mio cervello ancora addormentato ci mette un po' di tempo a recepire le parole dette da Sascha....

Sa: ehi... tu-tutto bene?
Dice Sascha un po' titubante.

Bella domanda, non so neanche io se sto bene ecco il problema....

L: non lo so...
Giuse: hai bisogno di un po' di riposo, è stata una giornataccia, soprattutto per te...
L: ma io.... devo andare... greta...
Cerco di creare una frase di senso compiuto, con scarsi risultati....
Giuse: dopo ti accompagno io in ospedale da greta ok? Ora sarà ancora in piena operazione....

Lentamente mi alzo e, sotto gli sguardi attenti di tutti, mi avvio verso la camera da letto.

Cerco di chiudere occhio ma sempre le stesse parole non mi fanno dormire
.....greta.... ospedale...... operazione....

Greta's POV
Mi sveglio in un letto non identificato davanti a delle persone non identificate.
Leggermente intontita cerco di tirarmi su ma un dolore lancinante mi impedisce di farlo....

Dot.essa: oh, signorina Menchi, si è svegliata.... sono la dottoressa Burlaci e sono venuta a dirle che la sua operazione si è conclusa perfettamente... nel giro di qualche giorno potrà tornare a casa e per qualche settimana dovrà mettere queste pomate e non fare troppi sforzi, sarebbe meglio che non uscisse troppo di casa....
Gr: grazie mille dottoressa

La dottoressa mi fa un cenno con la testa e sorridendo esce dalla porta.

Mi guardo intorno e osservo la stanza...
Mi soffermo a guardare il comodino dove trovo tanti biglietti e un mazzo di rose, che so da chi è arrivato sicuramente....

Prendo il telefono e noto che sono quasi le sette di sera....
I miei amici mi hanno chiamata un paio di volte quindi sarà meglio richiamarli....

Non faccio in tempo a sbloccare il telefono che la porta si apre....

Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo.
Mi sa che i prossimi saranno gli ultimi perché non so più come mandare avanti la storia.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento...
(Un biscotto a chi lo farà)

I think i'm in love❤️[sequel] Greta menchi e Lorenzo ostuni❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora