Capitolo 6

125 12 2
                                    

L: ehy
G: ehy

È buffo, imbarazzante e forse anche un po' frustrante.
Con così tante cose da dirsi l'unica cosa che riusciamo a fare è stare in silenzio cercando disperatamente gli occhi dell'altro e distogliendo velocemente lo sguardo ogni volta che essi si incrociano...

Alla fine è Lorenzo che cerca di smorzare il silenzio creatosi.

L: come stai?
Nella sua voce non c'è alcuna traccia di imbarazzo ma solo di preoccupazione.
Gr: bene... mi fa solo un po' male qui
Spiego indicando il punto che mi dole.
Gr: per il resto va tutto alla grande, la dottoressa ha detto che tra qualche giorno sarò dimessa e potrò tornare a casa....

D'improvviso il suo sguardo cambia da frustrato e preoccupato a gioioso e pieno di felicità...
Sfoggia uno di quei sorrisi mozzafiato e si fionda su di me catturandomi le labbra in un dolce bacio.
Mi abbraccia, mi carezza quasi fossi un oggetto di cristallo decisamente fragile.
Quello che effettivamente in questo momento sono....
Forse per la gioia o forse per il dolore represso, una lacrima calda mi scende dall'occhio destro finendo sulle mie labbra.
Tutto ciò non sfugge a lorenzo che si appresta a chiedere:

L: ehy, tutto bene?
Gr: sai cosa ho letto su una rivista?
Chiedo senza aspettarmi effettivamente una risposta.
Lui mi osserva con uno sguardo confuso così mi appresto ad aggiungere:
Gr: ho letto che se la prima lacrima esce dall'occhio sinistro è per che stai soffrendo, se invece esce dall'occhio destro è perché stai gioendo....
Vedi, la lacrima è uscita dall'occhio destro.... ciò vuol dire che sono solo felice di averti qui...

Lui ride per questo ragionamento un po' "contorto"

L: sai che penso?
Adesso sono io che gli rivolgo uno sguardo confuso non capendo il perché di questa domanda.
Non vedendomi rispondere continua:
L: penso che tu abbia assolutamente ragione...
Sussurra prima di baciarmi ancora, e ancora e ancora....
Potrei abituarmi a tutto ciò....

Spazio autrice:
Ehyyyyy, amatemi perché ho aggiornato.
E niente, lasciate like e commy e fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo💫
Swiuuuuumm
Ah, ci tengo a dire che probabilmente il prossimo capitolo sarà a luci rosse... quindi rimane solo vedere cosa verrà fuori😂😅

I think i'm in love❤️[sequel] Greta menchi e Lorenzo ostuni❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora