Salve

79 7 0
                                    

Salve!
Sono Melany Cross.
Ho 17 anni e la mia vita è una merda.
Lo so non è il massimo come presentazione iniziale ma parliamoci chiaro. Sono una ragazza a cui piace dire le cose in faccia a le persone ,e forse è questo il motivo per cui le persone a cui tengo le posso contare nelle dita di una mano.
Ma lasciando stare ciò, vi racconto un po' di me
Vivo a Roma, in una famiglia molto numerosa formata da mamma George e papà Robert. E poi c'è la parte oscura della mia mia famiglia ovvero....i miei 7 fratelli.
Tre di questi hanno 8,10 e 5 anni e sono Chloe,Tomas e David, gli altri due hanno 20 e 24 anni ovvero Anna e Ray e l'altra ne ha 17 e mezzo. Si chiama Loren ed è la mia M.A.I.F. ( ovvero, Migliore Amica In Famiglia).
A lei posso dire tutto ed è una dei miei fratelli che non mi fa sclerare o far venir voglia di picchiarli.
E poi ci sono io, la figlia di mezzo. Quella che viene lasciata nell'ombra,a cui non viene data importanza,quella a cui non le viene mai detto "Ti voglio bene " o " Sono fiera di te!" e queste smancerie varie che però ti fanno sentire apprezzata,accolta e parte della famiglia.
Le mie giornate sono sempre le stesse. Vado a scuola torno a casa e ovviamente mi preparo sempre il pranzo da sola,visto che mamma bada a Chloe,Tomas e David, papà é a lavoro e Anna e Ray sono sempre fuori, vado a studiare e, arrivata la sera, mangio e mi rinchiudo di nuovo nel mio piccolo universo (la mia camera) a vedere serie t.v. romantiche. In queste giornate nessuno si preoccupa di dirmi "Usciamo?" "Hai bisogno?". Niente.
Ma va bene così. Dal tronde e da 17 anni che faccio questa vita.

La ragazza di mezzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora