Il giorno dopo
Pov. Stiles
Così strano svegliarsi dopo una nottata movimentata ed aver seppellito un cadavere.
Così strano svegliarsi alle sei con il mio braccio attorno alle spalle di qualcuno, ed il suo profumo impresso nel pigiama... ma non è questo il punto. Sto riflettendo da un ora sulle cose così assurde che mi son successe...
Infatti, con la dipartita dell'Alpha, subito dopo il taglio netto di Kira, i suoi si sono dileguati e noi siamo rimasti in silenzio dinanzi ad un cadavere.
Mentre lo seppellivamo, Scott e Derek hanno liberato le chimere, che hanno deciso di partire scortate da Kira sino ad un posto finalmente sicuro.
Scott e Kira si sono, così, momentaneamente lasciati andare ed i tre sono subito partiti.
Io e Scott siamo poi andati con Lydia e Malia da Doc per un breve aggiornamento degli eventi...
È stato allora.
Mi ha preso la mano, mi ha detto "Cosa avrei fatto se fossi morto?" e la mia vita è passata da piano B a piano A, per mia gioia personale.
Le ho accarezzato il volto e le ho detto che sarei stato lì per lei per sempre. Bastava che ricordasse che l'amavo... poi improvvisamente mi ha baciato.
Non c'è stato bisogno di altro e ci siamo addormentati come due bambini sul divano, abbracciati.
***
Pov.Malia
Scendo dal letto, lentamente, mettendo un piede dopo l'altro. Nel mio letto un ragazzo d'occasione della squadra di lacrosse russa in modo fastidioso.
Non mi manca la mia vecchia relazione. Ne aspetto semplicemente una nuova, che spero possa travolgermi di più. All'amore dicono non si comanda.
Per ora, la mia ancora sono io.
Solo su me ed il mio branco posso contare.
***
Pov.Scott
Mi alzo dal divano in salotto, ieri sera non ho avuto la forza di andare al piano di sopra.
Abbiamo vinto, di nuovo. Siamo davvero un branco stupendo... sappiamo però che ci sarà sempre il male a Beacon Hills, e che ne è attratto. Noi saremo qua per questo...
Prendo il cartone del latte e ne verso due bicchieri. Mia mamma scende di corsa in ritardo per andare al lavoro, le do un veloce bacio e si fionda dalla porta. Prendo il libro di psicologia ed inizio a studiare.
***
Pov.Derek
Apro gli occhi, stanco. Lei sta russando, anche se dice che non lo fa mai. Tolgo il suo braccio dal petto e mi dirigo in cucina, a scaldare il caffè.
C'è tutto pronto per la sorpresa.
Il suo toast mattutino ed il suo succo di arancia sono già sul tavolo.
I suoi passi pesanti, anche se lei dice sono leggeri, vengono verso la cucina. Sono di spalle, versando il caffè nella tazza.
Si siede davanti alla colazione: si vede che è ancora mezza addormentata mentre prende a sorseggiare il succo. Poi la nota.
Una scatolina rossa di velluto stranamente vicino al piatto con il toast.
Mi giro.
Mi guarda.
Sorride.
La felicità di una vita.
***
Pov. Lydia
Mi sistemo i capelli, ancora mezzi arruffati dalla dormita. Faccio una coda veloce, sistemandomi il trucco e mettendo dell'illuminante.
Mi sento in pace con me stessa e la mia parte sovrannaturale.
Stiles dice che è ora di andare, così partiamo alla volta di casa si Scott. Ha indetto una riunione straordinaria, per stare insieme e parlare del più e del meno.
Salgo sulla jeep sempre mezza rotta e partiamo.
Non posso crederci si averglielo detto.
Non posso credere me lo abbia detto.
***
Pov.Scott
Ho invitato tutti a casa mia, mancano solo Rachel e Derek, che arriveranno a brevissimo. Voglio proprio vedere la faccia degli altri quando sapranno di loro due...
Lydia e Stiles sono felici.
Malia è felice.
Isaac è felice e da quando Jessica e Liam si son lasciati, si è molto legato alla ragazza.
Liam ha trovato una ragazza, Hayden. Per ora è felice.
Kira è in missione, ed è felice.
I gemelli se ne sono andati la sera del ritrovamento di Camille, ma anche loro ora sono felici.
Chris e mia madre sono felici.
Io, per quanto possa sono felice.
I pensieri mi si bloccano appena sento il rumore, dal salotto, dei due fidanzati che entrano dalla porta della cucina. Fanno il loro ingresso, un sorriso su tutti e due molto, molto luminoso. Poi Rachel alza la mano, facendo vedere a tutti l'anello.
-TADAAA!- esclama, mentre Malia e Lydia le si buttano addosso complimentandosi.
Noi ragazzi parliamo con Derek di come ci sia riuscito, scambiamo due battute.
-Pensa che non se ne è resa nemmeno conto subito.- mi dice con una pacca sulla spalla.
-Non prendermi in giro così spudoratamente!- gli grida contro Rachel, mentre le ragazze si avvicinano a noi.
Malia e Lydia si siedono sul divano, Rachel sulla poltrona. Noi stiamo in piedi.
-Ebbene, capo, dicci tutto.- mi incalza Liam sorridente, per poi scompigliare i capelli a Rachel fandole gli auguri.
-Ragazzi, volevo solo dirvi che siete fantastici e...-
Improvvisamente dalla porta della cucina entra Peter, andando verso Derek, superando tutti.
-Scusate il ritardo.- dice, per poi fare l'occhiolino a Rachel vedendo l'anello.
-Okay, dicevo- continuo- vi adoro ragazzi. Nonostante tutto siamo ancora qua. Affronteremo tutti i pericoli e i problemi insieme, lo sapete. Siete la mia famiglia. Nulla finirà mai.-
Sorridono, non aspettandosi nulla di tutto ciò da me. Porto le mani alla nuca, un po' imbarazzato.
-Ragazzi, lo sapete. Siamo il branco di Beacon Hills, noi non avremo mai pace.- continua Stiles, salvandomi dall'imbarazzo -Anche per me siete la famiglia. Ed anche se l'hanno prossimo dopo la scuola andremo al college...lo sarete sempre.-
Derek si sposta, mi viene vicino, mi mette una mano sulla spalla.
-Anche per me siete la famiglia.- ci dice.
Annuiscono convinte le ragazze e Liam sorride a trentadue denti.
-Non illudetevi neh, i problemi ed i bastardi ci saranno sempre.- salta fuori la mia co-Alpha.
Tutti scoppiano in una risata, che viene solo interrotta da me, che dico a tutti che...
-Il male ci sarà sempre in questa città, come ci sarà sempre qualcuno a combatterlo.-
Sorridono.
So che sconfiggeremo tutto, anche se molti ci hanno lasciati.
Perché siamo una famiglia.
Siamo un branco.Fine
STAI LEGGENDO
THE TRUE ALPHA
FanfictionCamille è un'omega, fuggita a Beacon Hills per cercare rifugio dopo una notte sanguinosa. Sta cercando una persona, ma i sensi non l'aiutano e le ferite stan perdendo molto sangue. Per caso scorge una clinica veterinaria, stranamente aperta alle 10...