❤️Pov Margot❤️
Quando mesi fa mi hanno contattata dicendomi che avrei interpretato Harley Quinn non stavo più nella pelle. Avere il ruolo della super cattiva più pazza dell'universo DC, per lo più la ragazza del Joker, non era da tutti i giorni. Così accettai!
Feci delle altre ricerche su di lei e leggendo i suoi fumetti e cartoni me ne innamorai. La cosa che mi colpì di più era il suo legame con Joker, che anche se insano e abusivo, dura e col tempo non si logora anzi, si migliora. Mi interessava molto esplorare il personaggio, soprattutto la sua relazione con il re di Ghotam.
Stranamente non sapevo ancora chi sarebbe stato a calarsi nei panni del mio partner, lo seppi solo qualche istanti fa, quando entrai nella stanza dove il regista mi aspettava per discutere dei copioni assieme a lui...💙Pov Jared💙
Mesi fa ricevetti una chiamata da David che mi propose il ruolo del Joker. Un brivido mi corse lungo la schiena e il lato avventuroso ed esploratore si accese. Mi parlò della sua versione più moderna, ganstar, e di come si sarebbe evoluto. Mi riferì che sarebbe stato un ruolo molto difficile da interpretare ma non altrettanto importante per il film perché sarei apparito in poche scene, perché la mia sarebbe stata solo una presentazione del nuovo Joker e chissà, se al pubblico piace, potrebbe apparire di nuovo sul grande schermo. Nella storia affiancherò in vari flashback e alcune scene la sua ragazza, Harley, non che la protagonista nel ruolo femminile della Squadra Suicida. Il regista non mi diede informazioni su chi l'avrebbe interpretata e la mia curiosità cresceva ogni giorno di più. Mi impegnai affondo nella ricerca e costruzione del mio personaggio scoprendo molte cose sul suo conto.
La mia ansia riguardo l'attrice che avrebbe immedesimato la mia partner svanì pochi istanti fa quando, mentre ero seduto accanto al regista a parlare lei aprì la porta...