Risposte

4K 148 136
                                    

Siccome è domenica mattina e non so che fare, risponderò alle vostre domande. Pronti?

Partiamo:

Ti piacciono le crespelle di Natale?
Devo confessare che sono dovuta andare a cercarle su internet perché non sapevo cosa fossero.  Da me non si fanno, ma penso che le amerei.

Hai un po' di Felix Felicis da prestarmi?
Purtroppo no, servirebbe anche a me.

Secondo te Scorpius funziona come portafortuna?
Non saprei... ma tu rapiscilo comunque. E poi fa sapere.

Se Sirius non esistesse, con chi saresti sposata?
Sono troppo ossessionata da Sirius per pensare ad altri ragazzi. Ma se proprio dovessi scegliere penso Jacob Black (Twilight)

Qual'è il tuo Molliccio?
Non saprei. Penso di aver paura di vivere tutta la vita nella più totale solitudine, ma non so se vale come Molliccio.

Hai animali domestici?
Si, una cagnolina.

Se si, come si chiamano? Se no, come li chiameresti?
Si chiama Trilly ed è un cavalier king. Un cane maschio (rigorosamente nero) lo chiamerei Felpato o Padfoot, un gatto femmina Minerva e un maschio Grattastinchi

Personaggio più odiato di Hp?
Bellatrix e la Umbridge. Non posso scegliere

Che scuola fai?
La quarta ginnasio (liceo classico)

Che mestiere ti piacerebbe fare?
Scrittrice/ giornalista oppure lavorare in una casa editrice oppure sondaggista

Se tu dovessi andare su un' isola deserta, e potessi portare con te solo un  libro, una persona che conosci personalmente,  una che conosci qui su wattpad e un altro oggetto cosa porteresti? Perché?

Allora. Come libro penso che porterei "un manuale per sopravvivere su un isola deserta" (se esiste). Anche se mi piange il cuore a dover abbandonare Il Prigioniero di Azkaban
Come persona porterei MistressValery, così se mi annoio mi faccio spoilerare 800 serie tv che tanto non guarderò mai (Marta, sappi che ti voglio bene)
Come persona che conosco qua su wattpad porterei Weasley2304, così almeno ci incontreremmo.
Come altro oggetto penso... un accendino?

Libro preferito in assoluto?
Come puoi chiedermi questo? Non lo so, sono troppo indecisa tra Il Prigioniero di Azkaban e Silver, il libro dei sogni.

Libro preferito qui su wattpad?
Non saprei proprio... non sono una che legge molto su wattpad.

Cosa odi di più al mondo?
Le persone che dicono di essere tue amiche e che poi un giorno smettono semplicemente di calcolare che esisti.

Cosa ami di più, invece?
Sirius Black
No okay, a parte tutto, penso le persone che sanno ascoltare e che non ti abbandonano. I libri ovviamente. E il cibo. E Sirius.

Cosa fai in questo momento?
Sto al telefono mentre mia mamma è convinta che io stia pulendo la mia camera.

Mi vuoi bene?
No, SonoUnoSnaso_24, perchè sei una persona cattiva. Ci ho messo un'ora solo per rispondere alle tue domande.
Naturalmente sto scherzando.
Isa, sei una delle persone a cui tengo di più qui su wattpad.

I Malandrini mi vogliono bene vero? VERO?
Remus: naturalmente! E per dimostrartelo ti regalo una barretta di cioccolata, direttamente dalla mia super protetta scorta privata
James: ma certo Isa! Solo, chi è più figo tra me e Sirius? Io, vero?
Sirius: si, Isa, ovvio che ti voglio bene! Sei fantastica!
Io: COME, PREGO?
Sirius: amore, tranquilla! Le voglio bene come amica! Puoi non essere gelosa, per una volta?

Colore preferito?
Nero e viola.

Numero preferito?
31159. Regalo dei biscotti a chi indovina perché.

Se dovessi far diventare una Ship reale, quale sarebbe?
La Wolfstar.

Racconta qui qualcosa di imbarazzante
Devo proprio? Quando avevo quasi 13 anni scrivevo delle lettere al mio vicino di casa, di cui ero follemente innamorata. Una volta lui mi rispose e mi diede il suo numero di telefono. Quando scoprii che era fidanzato piansi per un giorno, e gli scrissi una lettera dicendo che ero follemente innamorata di lui. Quella lettera è ancora nel mio cassetto e non ho mai avuto il coraggio di mandargliela.

OKAY, HO FINITO!
CONTENTE? IO MOLTISSIMO!!

Adesso taggo:
e_musix
Cal_Cortez13
Benna0405
bonnie_malfoy
adeirwin
Aly1272_Potter
polpettapotter04
La_Purosangue
Lily_Vanessa
MaybeIShoudNotSay
Faghe71
PrincipessaTigre55
IAmDrarryShipper
dodoecosty
Xo_valery
iltempiodelfantasy
-DrogataDeiSuoiBaci
_La_Nata_Babbana_
_RossoWeasley_
PadandPro
Lercy02

Oggi mi sento particolarmente cattiva, mi dispiace per voi. Le persone che ho taggato dovranno rispondere ad almeno 8 domande di quelle sopra.










Conversazioni tra Malandrini 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora