6 MESI!!

2.9K 312 80
                                    

Sirius: ragazzi, sapete cosa succedeva sei mesi fa?

Remus: beh vediamo, era il 23 agosto...

James: ah, si, ricordo! Io stavo tentando l'impossibile impresa di fare tutti i compiti delle vacanze in una settimana!

Sirius: compiti? Cosa sono, si mangiano?

Remus: è vero, James, tua madre aveva detto che se non li avessi fatti tutti entro il ritorno a Hogwarts ti avrebbe fatto lasciare la tua scopa a casa!

Sirius: si, beh, tornando al discorso iniziale, io intendevo che cosa succedeva esattamente 6 mesi fa! Volete saperlo?

Remus: no, ma tanto lo dirai lo stesso.

Sirius: beh, esattamente 6 mesi fa, il 23 agosto 2016, una ragazza piuttosto annoiata prese il telefono, aprì wattpad, e pensando che tanto non l'avrebbe mai letta nessuno, inizio a pubblicare il primo capitolo di "Conversazioni tra Malandrini"

James: Padfoot, ti sei forse chiesto perché a noi dovrebbe interessarci?

Remus: ancora quella stupita app? Il giorno in cui smetterai di essere fissato per quello stupido oggetto babbano sarà stupendo.

Sirius: ma... ha scritto una storia su di noi! Dovreste essere onorati! Perché nessuno mi capisce?

Remus e James: *scuotono la testa*

Sirius: Comunque questa ragazza, xviolah, mi ha chiesto di farvi questo annuncio per ringraziare tutte le persone che ogni giorno leggono, commentano e stellinano(?) la sua storia. GRAZIE DA PARTE SUA E DI TUTTI I MALANDRINI!

Angolo Autrice
Lo so, questo capitolo non è il massimo. Ma SONO SEI MESI, CI RENDIAMO CONTO? MEZZO ANNO!

Io davvero, non mi sarei mai aspettata tutto questo. Dopo una settimana, la storia aveva 8 visualizzazioni. E 4 capitoli.
E guardate adesso. Sono al secondo libro, 1 in umorismo da un sacco di tempo, tantissime visualizzazioni e commenti...

Grazie tantissimo, davvero. Okay, vi sombrero banale e anche troppo sentimentale. Ma grazie davvero un mondo, perché mi sostenete sempre, commentate con dei commenti stupendi, mettete sempre la stellina... mi fate sentire felice. Tutti voi.

Non mi sarei aspettata mai tutto questo. Se penso poi a com'ero l'anno scorso, non avrei proprio mai immaginato di scrivere qualcosa sui Malandrini. Di ossessionarmi con Sirius Black. O altro.

Perciò boh. 6 mesi di tutto questo. Non avete idea di quanto vi voglia bene.

Conversazioni tra Malandrini 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora