Risposte dei Malandrini p.3

2.7K 195 283
                                    

Non ho internet perciò non posso menzionare le persone. Scusatemi...

Domanda di dodoecosty

Dodoecosty: se non esistesse la wolfstar, come sarebbero le vostre ragazze ideali?

Remus: intelligente. Gentile. Forse un po' timida. Modesta. Che ama leggere, magari Corvonero. Allo stesso tempo però anche simpatica e divertente.

Sirius: mah, dev'essere una ragazza forte, con carattere, un po' stronza forse, che si sappia difendere, ironica, bella, che abbia voglia di divertirsi...

---

Domande di CarlucciMariaLuisa

Maria Luisa: cosa hai pensato cadendo nel velo?

Sirius: che stavo abbandonando Harry, e che non avrei potuto mantenere la promessa fatta a James di difendere suo figlio. E che c'erano tanti modi migliori di morire che ucciso da Bellatrix.

---

Maria Luisa: ami più Tonks o Sirius?

Remus: cone puoi farmi questa domanda? Non amo uno più dell'altro. Quando è morto Sirius, pensavo che non avrei potuto innamorarmi di nuovo, e nemmeno volevo. Eppure è successo.

---

Maria Luisa: cosa ti ha fatto cambiare idea su James?

Lily: Remus continuava a parlarmi di quanto fosse cambiato, e io mi fido di Remus. Poi siamo diventati "più o meno amici" e allora ho constatato che era vero. Era sempre James Potter, ma era più responsabile, maturo, gentile...

---

Maria Luisa: quando Lily ha cominciato a smettere di essere una sfida ed è diventata l'amore della sua vita?

James: all'inizio del settimo anno. Mi sono reso conto che pensavo a lei continuamente, sognavo il colore dei suoi occhi, non ero più semplicemente ossessionato, ma ho capito di essermi innamorato di lei.

---

Domande di Xcinzietta

Xcinzietta: qual'è stato il vostro primo scherzo?

Sirius: e chi se lo ricorda!

James: penso qualcosa a Mocciosus...

Remus: no, Prongs, è stato ingannare la Strega del Carrello per avere caramelle gratis, il primo anno, ancora prima di arrivare a Hogwarts ed essere smistati.

---

Xcinzietta: perché cacchio hai i capelli sempre spettinati?

James: *piagnucola* come osi insultare i miei capelli! Loro sono fantastici. Shh, capelli, non ascoltate questa tipa.

Xcinzietta: ...

James: comunque non sono spettinati. Sono semplicemente "al naturale"

---

Xcinzietta: ammettilo, sei felice di sposarti con Viola?

Sirius: cosa? Ma chi è questa tipa? Ah si, quella pazza dell'altra volta che ha già organizzato il matrimonio. No davvero, PERCHÈ É CONVINTA CHE CI SPOSIAMO? Io non la conosco neanche!

Viola: ma...

Viola: mi ritengo offesa!

Viola: non puoi dirmi questo!

---

Xcinzietta: da quei lontani momenti in cui eri Prefetto-Perfetto-Evans, potresti dirci la prima volta in cui hai tolto punti a uno studente?

Lily: beh, il primo ad avere l'onore di assaggiare il mio potere da Prefetto è stato Potter, naturalmente. Non mi ricordo neanche perché. Avevo atteso per tutta l'estate il momento in cui avrei finalmente potuto togliergli dei punti, e così sul treno l'ho pedinato in attesa di un motivo per fare ciò. Beh, non c'è voluto molto.

---

Domande di PrimroseHerondale394

Primrose: mi regali un po' della tua cioccolata?

Remus: no! La mia cioccolata! Perché tutti continuate a chiedermelo? È mia, è il mio tesoro. E non la darò via per nessuna ragione al mondo.

Primrose: *faccina coccolosa*

Remus: guarda che non mi convinci... ah dannazione, perchè riuscite tutti a fregarmi facendo la faccia dolce? Tieni, un po' di cioccolata. Ma non te ne do più, poi.

---

Primrose: a quando le nozze? Voglio dire, la cioccolata aspetta ancora la tua proposta.

Remus: sì, infatti, avevo intenzione di farle la proposta già da un po' di tempo, è solo che sono indeciso sull'anello...

---

Okay okay, adesso passiamo alle domande di Love_You_Dream

Love: cosa avete pensato la prima volta che avete visto Lily?

Remus: "wow, quella ragazza ha carattere!"

Sirius: "sento che questa ci rovinerà la vita a Hogwarts in una maniera assurda"

James: "non ci credo, una ragazza così bella non dovrebbe stare con un tipo come quello là unto. Sirius, dici che ce la faccio a farla diventare mia amica?"

Peter: "é davvero carina, ma non mi guarderà mai..."

---

Love: cos'hai pensato la prima volta che hai visto i Malandrini?

Lily: "quei due tipi li, quello con gli occhiali e l'altro davvero carino, come si permettono di insultare Severus?"

Lily: "Remus è simpatico, sembra anche intelligente e responsabile. Perché sta con quelli li?"

Lily: "uh guarda, adesso sono diventati 4, si è aggiunto quel tipo un po' cicciottello"

---

Love: so che questa è una domanda molto difficile per te, ma bianco, al latte o fondente?

Remus: fondente con le nocciole *faccina adorante* o anche con le scorze d'arancia.

---

Love: la tua band preferita?

Sirius: AC/DC (//spero sia scritto giusto) sono semplicemente fantastici!

---

Viola: bene, domani  (credo) farò la 4 parte, che penso sarà l'ultima!








Conversazioni tra Malandrini 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora