*Il 14 febbraio i Malandrini girano vestiti da cupido, con tanto di arco e frecce avvelenate, in giro per i corridoi di Hogwarts*
Remus: Sirius, smetti di tirare frecce a caso, e decidiamo chi far innamorare. Se no non è divertente!
Sirius: si che è divertente. E poi io sono perfetto in qualunque cosa che faccio, e sono un arciere divino!
*entrano in Sala Grande*
James: uh, guarda chi c'è, Padfoot, la tua dolce cuginetta!
Sirius: *sogghigna* questa lasciala a me *incocca una freccia verso Bellatrix e la colpisce*
Bellatrix: *rimane immobile per un instante, poi davanti a tutti sale sulla pedana dei professori e si dirige verso Silente* salve, preside! La sua barba è più bianca del solito, oggi, e i suoi occhi sono stupendi!
Silente: *la guarda stupito* Hmm... beh, grazie! 50 PUNTI A SERPEVERDE PER I COMPLIMENTI DELLA SIGNORINA BLACK!
Remus: bene, e adesso... *tira una freccia a Silente* godiamoci lo spettacolo!
Silente: *si paralizza per un'attimo* signorina Bella, glie l'ha mai detto nessuno che il suo nome le calza a pennello? Perché non usciamo a bere qualcosa?
James: questa scena è rivoltante.
Peter: decisamente.
Remus: guardate, ragazzi, c'è il Luma li!
Sirius: e li c'è Gazza! Sta ballando con la sua gatta e le ha messo un collare rosa con i cuori, ma che schifo!
Remus: non pensate che quei due dovrebbero stare insieme? Intendo Gazza e Lumacorno!
Peter: niente male come idea! *prende il suo arco e colpisce Gazza, che lascia cadere la sua gatta e guarda il professore*
James: *incocca una freccia e colpisce Lumacorno*
Gazza: buongiorno professor Lumacorno, non trova che sia proprio una bella giornata?
Lumacorno: già, tutto questo amore nell'aria mi fa ritornare ai miei tempi di Hogwarts, quand'ero innamorato. Eh si, eccone se ero innamorato!
Gazza: io invece non sono mai stato innamorato, se non della mia gatta. Di solito odio tutta questa sdolcinatezza. Odio anche gli studenti! Eppure in questo momento mi sembrano quasi simpatici!
Lumacorno: ah, caro, Gazza, è l' amour! È l'amour!
Sirius: che schifo, potrei vomitare!
James: decisamente. È una delle scene più disgustoso che abbia mai visto!
Sirius: Jamie, guarda chi c'è li! Il nostro amico Mocciosus. Perché non facciamo innamorare ambe lui?
Remus: aspettate, ho io un idea! *incocca la freccia e poi lascia, colpendo Piton*
Piton: *passa davanti a lui la McGranit* Professoressa! Buongiorno! Non trova che i cuori appesi al soffitto siano così adorabili?
McGranitt: no, per niente, trovo tutta questa festa decisamente orribile. Signor Piton, sicuro di stare bene?
Piton: mai stato meglio, cara professoressa! Lei pensa che potrei trasferirmi da Serpeverde a Grifondoro?
McGranitt: no, assolutamente no! E perché mai vorrebbe, poi?
Piton: per passare più tempo con lei, professoressa!
McGranitt: le ripeto, è sicuro di stare bene? E adesso si levi dai piedi, prima che mi costringa a togliere punti a Serpeverde!
James: poverino, mi fa quasi pena... aspettate, che ho appena detto? Oddio, vedo una testa rossa tra la folla! Sta arrivando Lily, la luce dei miei occhi, la mia...
Sirius: unica ragione di vita, eccetera eccetera eccetera, taglia corto Prongs. Piuttosto, perchè non le tiri una freccia?
Remus: no no no no, non pensarci nemmeno! Non la puoi far innamorare con la magia, sarebbe sbagliato!
Sirius: e quando mai non facciamo qualcosa di giusto, Moony?
James: Sirius ha ragione, potrei farla innamorare di me! Sarebbe fantastico! *incocca una freccia, mira verso la ragazza e lascia*
Lily: *si sente un attimo stordita, opoi si dirige verso i Malandrini con un espressione innamorata*
James: ha ha, sono un genio! *si passa una mano tra i capelli e sorride smagliante*
Lily: ciao, Peter! È davvero una bella giornata oggi, no? Stavo pensando, perchè non andiamo a fare un giro?
Peter: *arrossisce e balbetta spaventato dalle occhiate assassine di James* Hmm... non penso di potere, sai, devo... fare una cosa con i miei amici!
Lily: ma dai, oggi è San Valentino! Forza, vieni! *sorride e lo trascina via per un braccio*
James: svegliatemi, vi prego, è un incubo! Lei avrebbe dovuto... innamorarsi di me!
Sirius: non è colpa nostra se non sai nemmeno tirare benr una freccia!
Remus: beh, e adesso che altre coppie potremmo creare?
Sirius: *sogghigna* beh, non saprei! Ci potrebbero essere... *si immobilizza colpito da una freccia dell'amore*
James: *ha l'arco ancora teso in mano* ops, mi è partita...
Sirius: ... *sbatte gli occhi un paio di volte* Remmie! Da quando sei così carino?
Remus: James. Che. Cosa. Hai. Fatto?!
Angolo Autrice.
Lo so, non è granché. Ma la mia fantasia questa settimana ha deciso di smaterializzarsi, e io sono disperata perché per quanto odi questa festa, ci tenevo a fare un capitolo carino per San Valentino. E boh, spero che vi piaccia almeno un pochino.Comunque, come è andata questa giornata? Qualche regalo? A me niente di niente, e sono felice che questa giornata così depressa sia quasi finita. Anche se in realtà non è stata poi così terribile, non mi ha interrogato in inglese e la versione di latino sembra essere andata bene.
Che poi nella mia scuola avevano fatto una scatola dove uno metteva un bigliettino anonimo e un "cupido" l'avrebbe portato al destinatario, ma nella mia classe nessuno ha ricevuto qualcosa.E niente, a dopodomani!
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra Malandrini 2
RandomEccomi tornata con il secondo libro su delle divertenti conversazioni tra i miei personaggi preferiti di Hp!! Questo libro può essere tranquillamente letto anche senza il primo, che comunque trovate sul mio profilo!!