(Suona la sveglia)
Faccio uscire il braccio da sotto le morbide e calde coperte,appena fuori il freddo lo invade,metto il braccio sotto il cuscino e cerco il telefono.
Mi aiuto con l'udito e dopo averlo trovato spengo la sveglia e lo poso sul comodino là affianco.
Mi alzo e apenna tocco per terra ecco la stesa sensazione,il freddo mi invade tutti i piedi,che metto velocemente nelle mie pantofole.Mi dirigo verso l'armadio e quando lo aprii non sapevo che scegliermi,c'era una maglietta verde-acqua e una gonna di un delicato rosa.
Poi mi misi pure un cappello bianco e nero,con delle converse gialle chiaro.
Presi tutto e misi i panni sul letto,per poi andare a farmi una doccia calda.(15 minuti dopo...)
Finita la doccia,ancora con laccapiatio mi dirigo verso la cucina,da dove,veniva un buon profumo mentre scendevo le scale.
=io= ciao mamma,ciao papà.
=papà= ciao piccola,oggi come sta la pulce di casa?[disse ironicamente]
=io= bene.
=mamma= vieni ti ho preparato il latte caldo con un po di crostata alle mele. [Disse tirando fuori dal frigo una crostata]
Io ne presi una fetta subito e appena la cominciai a mangiare avevo già lacquolina in bocca,era buonissima, ora però dovevo quasi andare così smisi di mangiare e andai di sopra a prepararmi.
(In camera sua...)
Stavo davanti allo specchio e vedevo una ragazza con i capelli rosso delicato e lisci,occhi azzurri quasi sul blu,magra e abbastanza alta.
Stavo sulla sogliola della porta quando dalla finestra venne un rumore,mi girai e c'era un lupo con varie tonalità di colore, che partivano dal nero pece fino al bianco neve;
Con degli occhi verdi che stava lì a fissarmi,senza muoversi.
Io rimasi a bocca aperta "che ci fa qui un lupo?!" pensai.Ma appena me lo chiesi lui cominciò a correre,per poi scomparire dalla mia vista.
<><><><>
Ciao!
Allora vi piace?Cosa ne dite?io penso che si bellissimo questo incontro con il lupo.-lasciate una stellina
-lasciate un commento
-condividete il mio libro∆
|
Se vuolete....e scusate gli errori grammaticali😅...
Baci =E.S=💖
<><><><><><><><><><><><><><><><>
STAI LEGGENDO
Questa è la mia vera vita
FantasiaUna ragazza molto importante che molto presto scoprirà che la sua vita cambierà... LA STORIA È COMPLETATA PERCHÉ CHIUDO IL PROFILO.