<><><><>
Piccola premessa i discorsi tra i personaggi sono stati cambiati!anche il nome della protagonista sta è cambiato.
<><><><><><><><>Mi ritrasformai in lupo e cominciai ad annusare per terra,c'erano delle impronte umane,il suo odore di rose era inconfondibile.
Le seguiii densa pensarci,senza fermarmi,senza neanche salutare dei compagni lupi.
Mi fermai di colpo,c'era la zona proibita ma che ci fa qui?Mi ritrasformai in umano e andai verso l'entrata, di quella mezza specie di castello medievale,stavo per entrare quando delle braccia mi bloccano.
C'erano due guardiani,come in colore del castello tanto che non li avevo visti.<lasciatemi!!> urlai.
<non urlare!> mi disse uno dei guardiani.
Feci una smorfia (😑) e non opposi più resistenza,mi lasciarono oltre il il loro confine,come non fosse successo nulla.
Nell'ombra anzanzava sempre di più una persona,alta per il resto non si vedeva nient'altro.
Quando venne alla luce cominciai a riconoscerlo,era mio fratello!!
<Ma...che ci fai qui?!> chiesi.
<ciao fratellino, sai ci abito qui!> rispose.
<non abitavi in un vilaggio?> chiesi.
(Flashback)
5 anni prima...
Stavo a casa a mangiare,quando la porta si spalancò, da lì vidi mio fratello stra felice.
<Mamma mamma!Sono stato accettato dal branco Lion!> disse tutto felice.
(Fine flashback)
<Si ma...appena entrai tutti mi presero in giro,io per ripicca,mandai tutto a fuoco;mi salvai e costruì questo castello...da allora mi sentivo sempre più potente,tutti cominciarono a venire da me...chiedendomi perdono...e chiedendomi scusa...> raccontò.
<Ok ma che c'entra Ellen con tutto questo?> chiesi nuovamente.
<Bhe vedi,lei è una special>
"Come special?Ma la leggenda narra che tutti i special muorirono nell'ultima guerra della salvezza!" pensai.
<Ma...non morirono nella guerra della salvezza?>
<Sì,ma non tutti,3 morirono e si ritrovarono i corpi,il 4 no,molti pensarono che fosse scappata,altri che quando morì l'esplosione avesse distrutto le ossa...> raccontò.
"Ma quindi non solo lei è un lupo,ma anche l'ultima dell gruppo special ?!"
<Ma come sta?>
<Lei sta bene nella cella...>
<COME NELLA CELLA?!> urlai arrabbiato.
<QUESTI NON SONO AFFARI TUOI MET!> urlò,
<><><><><>
hola a todos,lo siento si este capítulo va a serie tarde!Ciao a tutti,scusate se il capitolo è arrivato in ritardo!
<><><><><><><><><><><><><><><>
STAI LEGGENDO
Questa è la mia vera vita
FantasíaUna ragazza molto importante che molto presto scoprirà che la sua vita cambierà... LA STORIA È COMPLETATA PERCHÉ CHIUDO IL PROFILO.