4- nei panni di Met

6 0 0
                                    

Cominciai a piangere sui loro corpi senza vita,quando tra i cespugli notai degli occhi,occhi verdi...quei occhi verdi.

Lo guardai smettendo di piangere,come se ero ipnotizzata,ad un certo punto quel lupo sbucò da fuori il nascondiglio.

Era bellissimo,con delle sfumature dal nero pece al bianco neve.

"Aspetta!Ma io lo conosco!" pensai.

Il lupo inclinò la testa e dopo cominciò a scodinzolare come un cagnolino.

Poi smise di scodinzolare e divenne un bellissimo ragazzo dai capelli nero pece e dei occhi verdissimi.

=ragazzo= ciao

=io= ciao...

=ragazzo= io mi chiamo Met...tu?

=io= io sono Stesy.

=Met= di che branco sei?

=io= bhe...a dire la verità...non ho un braco.

=Met= quindi sei nuova?

=io= già...

=Met= se vuoi puoi entrare nel mio branco...

=io= ...ok...

Lui si ritrasformò e aspettò che pure io feci lo stesso, lo guardai triste.

=io= io non riesco e diventare un lupo.

=Met= Woolf? Woolf Woolf.

=io= ...scusa?...

Lui si ritrasformò e ripetette la frase.

=Met= davvero?Va be andiamo.

Insieme ci siamo incamminati non si sa dove,io semplicemente seguivo lui e mi faceva da giuda.

(Due ore dopo)

Eramo vicino a tanti alberi,guardai su e non vidi neanche le chiome,lui si avvicinò a un'albero,lo toccò e come una specie di porticina si aprì.

=io= wow...[dissi stupita]

=Met= sai l'abbiamo costruito in modo che nessuno ci trovasse, per proteggerci degli altri branchi.

Mentre salivamo quelle scale lui mi raccontava il perché tutto questo.

=Met= per nessun motivo al mondo devi dire di questo posto!

ma si fermò a parlare quando eravamo in cima.

Guarai sotto e non vidi nulla,così mi girai verso Met,come se stessi per dire -siete dei geni!-
Quando stavo per andare da lui dei bambini che stavano lì mi spinsero,io caddi all'indietro,precipitando velocemente.

Mi girai e vidi delle persone che stavano lì, stavo per schiantarmi quando un di loro mi prese al volo.
Aprii gli occhi e mi ritrovai nelle braccia di un ragazzo quasi uguale a Met solo che era più palestrato e aveva i capelli marroncini.

=io= ...grazie...

=ragazzo= ehi come mai sei caduta bellissima?

=io= ehm...mi stavo arrampicando su questo albero...

=ragazzo= OK...ma fa attenzione...

Io scesi dalle sue braccia e mi guardai intorno,ma appena misi il piede per terra provai un dolore fortissimo,che mi fece urlare dal dolore.

=ragazzo= ora!

Dei ragazzi uscirono dai nascondigli e mi circondarono,io ero distesa la con un piede fratturato e circondata.
Ad un certo punto uni dei ragazxi prese una corda e cercarono di legarmi i polsi;io mi dimenai il più possibile ma le mie speranze furono vage.

Mi alzarono e mi costrinsero a camminare nonostante il dolore lancinante al piede.

Prov Met.

"Chi sa se starà bene!?" pensai mentre scendevo.

Quando sono sceso,non c'era,"come non c'è?!"

=io= STESY!!! [Urlai]

=Stesy= Met...aiuto!!

<><><><>
Ciao!
Come state?
Oggi un "fan" mi ha chiesto di leggere il suo libro,lo trovo molto interessante, avvincente e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

La persona in questione è...







...cosimomiriglianobook!

<><><><><><><><><><><><><><>

Questa è la mia vera vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora