Sono appena finite le lezioni mattutine, adesso gli studenti hanno diritto a 2 ore di riposo e poi ci saranno le lezioni pomeridiane...
Peccato che le classi siano suddivise per case...
È da questa mattina che non vedo Draco! :(...Ad un tratto vidi pierrick venire verso di me e io naturalmente lo salutai.
"Hey pierrick!"
"Vale...devo dirti una cosa..."
"Dimmi!"
Pierrick mi prese per un polso e mi portò nel giardino del dormitorio Corvonero.
"Si può sapere che ti prende?"
Chiesi.
"Ecco...è difficile da dire...io.."
"Tu?"
"Io ti amo vale!"
"COOSSAA!?!?"
"si io ti amo..."
"I-io...scusa..."
E me ne andai via correndo lasciando pierrick li fermo come un baccalà.
Mentre correvo senza sapere dove stavo andando andai a sbattere contro....Draco!
Io lo guardi con occhi da cucciolo e lui mi portò in un posto appartato, e disse
"Che ti è successo? Perché hai quella faccia?"
"Draco io..."
Io lo abbracciai piangendo e lui abbracciandomi a sua volta disse
"Perché piangi? Qualcuno ti ha fatto del male?"
"P-pierrick...ha detto...che...è innamorato di me!...non so cosa fare, io sono innamorata di te! Ma lui non vuole accettarlo! I-io...che devo fareee??"
Lui mi abbracció più forte e disse
"Tranquilla cucciola, dopo le lezioni pomeridiane andremo a perlargli insieme ok?"
"Si..."
Dissi sorridendo e poi tornammo ogniuno nelle proprie classi.Pov Draco
Bene dopo le lezioni pomeridiane io e vale andremo a dire a pierrick che lei è innamorata di me e io non gli permetterò mai di portarmela via!Din Don Dan Don
Bene sono finite le lezioni, aspetterò Valentina davanti la sua classe, dovrebbe uscire tra tre, due, uno... eccola!
POV me
Din Don Dan Don"Bene le lezioni sono finite!"
Stavo uscendo dalla sala lezioni quando...
"s-senti Valentina I-io prima non v-volevo farti piangere scusa! "
Mi girai e vidi pierrick.
"Oh pierrick non fa niente ma dopo devo dirti una cosa.."Mi ritornò in mente prima quando io e draco eravamo soli. sbaglio o lui mi aveva chiamata...
OH MIO DIO !
M-MI AVEVA... C-C-CHIAMATA C-C-CUCCIOLA!?sentii il mio viso andare in fiamme !!!
"Bene forse è meglio che vada ciao pierrick"
Speriamo che non abbia frainteso...
Uscita dalla porta trovai draco davanti a essa e appena mi vide venne da me e disse
"Ehi sei pronta per dire quella cose a lui?"
"S-si!"
"OK"
Draco mi fece un sorriso mozzafiato.
nessuna avrebbe resistito e neanche io perché stavo per cedere e i nostri visi si stavano avvicinando piano piano mancava cosi poco ma..."Signor malfoy! Signorina lovegood! Cosa state facendo?!"
Mi girai e vidi McGonagall che ci stava fulminando con lo sguardo. Quindi io e draco ci scusammo e ci avviamo per cercare pierrick.
Io e draco stiamo ancora cercando pierrick...
ma dove cavolo è finito?
Più il tempo passava e più mi saliva l'agitazione... oh eccolo!
"Draco fermati eccolo lì! "
È lo stesso posto dove si era dichiarato...
Nel giardino dei corvonero...Pierrick ci vide e all'inizio fece un sorriso ma poi quel sorriso diventò uno sguardo di odio...
Pov pierrick
Vidi arrivare Valentina mi sembrava accaldata, forse aveva corso per venirmi a cercare ma aspetta un attimo..
Sta tenendo per mano uno del casato Srpeverde!
non mi dire che.... oh no è malfoy cavolo perché ci sta così appiccicata?
Valentina è diversa da lui!
Non dovrebbe stare in sua compagnia!
No assolutamente no!
Dovrebbe stare con qualcuno simile a lei tipo me.. già io sono il ragazzo perfetto per lei, non quell'idiota di malfoy!POV me
Io e draco ci stavamo avvicinando a pierrick...
Ci fermarmmo davanti a lui e fu draco a iniziare il discorso
"Ho saputo che prima ti sei dichiarato a Valentina"
"Si e allora?"
"No niente...solo...non la devi toccare"
"Come osi? Tu non sei nessuno! Quindi non darti tante arie"
"Le arie non me le do ma la difenderò per sempre dai seccatori come te!"
"Come osi lurido serpeverde!?"
"Come mi hai chiamato scusa?"
"Lo hai capito benissimo!!"Draco e pierrick iniziarono a discutere.
ad un certo punto presero le loro bacchette, io mi spaventai e mi misi immezzo a loro e dissi
"ma che cavolo fate!?!? Mettete a posto le bacchette, subito!"
Per fortuna mi ascoltarono e poi draco disse
"Dovresti dirglielo..."
"Si.." risposi.
Poi mi girai verso pierrick e dissi "senti pierrick mi dispiace per prima ma il mio cuore appartiene ad un'altro ragazzo..e..non sei tu.. il ragazzo che mi piace è..è... DRACO!"
Forse lo Urlai troppo forte perché tutte le persone nei paraggi mi guardarono ed io diventai tutta rossa.
prima di abbassare lo sguardo mi voltai verso draci che era pietrificato.Pov pierrick
No non può essere come fa una ragazza bella dolce e gentile come Valentina ad innamorarsi di uno scansafatiche, barone, ricattatore Idiota e deficente come malfoy?
E non un ragazzo bello, intelligente, atletico e fantasticamente fantastico come me?
Io.. io non la capisco.. come? Perché??
Sto impazzendo!
Per averla devo metterli uno contro l'altra e poi conquistarla ! Si farò così !!!"Ehi vale ma com'è possibile! Prima mi hai detto esattamente il contrario! Non ricordi ? "
"Io ? Ma stai scherzando vero ? Come potrei dire certe cose?" disse Valentina con il tono di voce un po arrabbiato ma a me non interessava lo facevo per il suo bene dopotutto!
"Ma come non ricordi?
Non ti ricordi che mi sei saltata addosso e mi hai detto Ti amo! Ti amo tanto tanto pierrick! E mi hai baciato?"
Valentina stava per dire qualcosa ma malfoy la interruppe dicendo "Non ci credo! Valentina non lo farebbe mai! Lei mi ama, io la amo, Noi ci amiamo! Ed è per questo che non ti credo!"
Valentina fece un sorriso con un lieve rossore sulle guance
Avevo perso questa battaglia ma non ne perderò altre!Qualche minuto dopo
POV me
Io e draco ce ne andammo e iniziammo a camminare senza una meta ben precisa.
..."Senti vale sei sicura che pierrick abbia mentito? "
disse draco con il volto rivolto verso il basso ma io glielo presi con le mani e gli dissi
" draco tu mi ami?"
"Si..."
"Allora credimi!"
"ma vale lui sembrava così sincero..."
"Draco... stai dicendo che non mi credi?..."
"Senti io si..no..forse..non lo so ! Ma non ce la faccio ad torgliermelo dalla testa!
Sembrava che stesse dicendo la verità! Vale io..."
"Allora è così! Tu non ti fidi di me !? Quindi non mi vuoi più bene ! Quindi..Quindi i-io.."E con il volto rigato dalle lacrime iniziai a correre per i corridoi della scuola fino ad arrivare al dormitorio femminile.
Mi buttai sul mio letto, piansi per una mezz'oretta e poi mi addormentai.
STAI LEGGENDO
benvenuti a Hogwarts
FanfictionIl mio nome è Valentina Lovegood, sono una babbana. O almeno così credevo fino al giorno del mio 14º compleanno. "Benvenuti ad Hogwarts, tra maghi e babbani!!"