sono serpeverde?😮

42 6 2
                                    

Oggi andai in classe, era l'ora di pozioni, ed ero un po' in ritardo...

Entrai in classe, mi scusai con i professor Piton e mi andai a sedere vicino a Draco.

Ad un tratto la Mcgongall entrò in classe con in mano il cappello parlante.

"La signorina lovegood?"
Chiese.

Piton mi indicò e lei venne verso di me.

"Signorina lovegood, mi è giunta notizia che corvonero non è la sua casa. Se permette le rimetterò in testa il cappello parlante e lui dirà con esattezza a quale casato appartiene."

Io annuii e la vicepreside mi rimise il cappello.

"Mmmh! Eh sì, mi ero sbagliato!!... Adesso che ascolto meglio il battito del tuo cuore capisco un sacco di cose... E sento il tuo cervello farfugliare vari incantesimi potenti...OH! Come hai imparato quell'incantesimo!? Mio Dio, in te sento potenza, forza, coraggio e perché no? Anche un pizzico di malvagità! Sì...Ci sono.... SERPEVERDE!!"

Draco in quel momento sembrava la persona più contenta del mondo...

Anch'io ero contenta di essere in serpeverde, ma la mia espressione in quel momento era tipo così: 😵

La Mcgongall mi fece andare a cambiare la divisa e mi misi quella di serpeverde.

Tornai in classe, la Mcgongall se ne andò con il cappello e riprendemmo a fare lezione.


Mio Dio...sono serpeverde....🐍🐍🐍

benvenuti a HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora