19:30
"Uffa...sono le 19:30 dov'è Draco?..."
19:40
"Basta! Sto morendo di freddo! Torno in camera!"
Mentre andavo via qualcuno mi afferrò il braccio.
Io mi girai e vidi Draco.
"Hey, dove vai?"
"Bhe...hai fatto 40 minuti di ritardo! Stavo tornando in camera e poi qui sto morendo di freddo!..."
Dissi tremando.
"Aspetta..."
Draco si tolse il mantello e la sciarpa di Serpeverde, che indossava sempre per puro orgoglio e me li mise a me.
"Va meglio?"
Chiese
"Si..grazie"
Lui mi sorrise e poi disse
"Allora...facciamo una passeggiata?"
"Ok"Io e Draco iniziammo a camminare per i giardini della scuola, e ad un tratto lui mi prese per mano!
Ok ok stai calma vale! Stai calma!!
"Draco, ma perché hai fatto così tardi?"
"Bhe...i miei compagni non volevano che uscissi con mantello e sciarpa, ma poi visto che era tardi mi sono precipitato qui..."
"Ok..pensavo che non volessi più venire..."
Dissi io appoggiandomi sulla sua spalla.
"Perché non avrei voluto venire?"
Disse lui mettendosi davanti a me, io alzai le spalle rossa come un peperone.
Lui iniziò ad avvicinarsi, le nostre labbra erano vicinissime!! ♥◆♥Stavamo per baciarci quando...
"Signorina lovegood! Sognor Malfoy! Che state facendo qui fuori a quest'ora? Tornate subito nei vostri dormitori!!"
Io e Draco ci girammo e vedemmo la McGonagall furiosa.
Nooo! Draco mi stava per baciare! Ha rovinato tutto professoressa!!!
"Si prof andiamo subito"
Disse Draco.
Lui mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò."Signorina lovegood! Torni in camera sua!"
"Sissignora!"
E me ne andai verso il mio dormitorio.21:30
Io stavo per andare a dormire quando...
"Psss! Valentina!"
Sentii una voce arrivare dalla finestra, io mi avvicinai alla finestra, spostai le tende e vidi Draco fuori che volava con una scopa.
Io aprii la finestra e dissi
"Draco che ci fai qui? Se la McGonagall ti vedesse finiresti in un mare di guai!"
"Non preoccuparti, se mi becca ne pagherò le conseguenze"
Lui si avvicinò a me e...Questa volta niente potrà rovinare questo momento!
Io e Draco ci bacieremo!!! ♥●♥Si...solo pochi centimetri ed è fatta...
"MALFOY!!! STA LONTANO DA VALENTINA!!"
OH NOOOOOO!!!!
Io e Draco ci girammo e vedemmo un mio compagno, non so il suo nome,non gli ho mai rivolto la parola fino ad ora.. ma sembra abbastanza arrabbiato!
"Hey stai calmo Pierrick! Stavo solo..."
"Stavi solo cercando di baciarla vero?"
"E anche se fosse? Chi sei tu per impedirmelo!?"
"Ti consiglio di andartene o ti farai molto male!"
"Non ho paura di te!"
Draco e...Pierrick (?) Iniziarono a minacciarsi e a mandarsi insulti.Io mi misi tra loro e dissi
"Su calmi! Pierrick, tu torna nel dormitorio maschile altrimenti farò rapporto alla McGonagall!"
"Ok..."
Pierrick se ne andò e io diedi a Draco la sua sciarpa e il mantello e dissi
"Grazie Draco ci vediamo domani"
Lui sorrise e se ne andò, io chiusi la finestra e andai a dormireDraco.... TI AMO...♡♥
STAI LEGGENDO
benvenuti a Hogwarts
FanfictionIl mio nome è Valentina Lovegood, sono una babbana. O almeno così credevo fino al giorno del mio 14º compleanno. "Benvenuti ad Hogwarts, tra maghi e babbani!!"