Oggi devo dirvi un paio di cosette!!
1. DURANTE LE VACANZE RILASCERO' UN RACCONTO DI NATALE TRATTO DAL SECONDO LIBRO DI OBLIVIUM❤❤❤
Ok, sono più emozionata io di voi😂
Però non voglio spoilerarvi nulla su questo, dirò solo che ci sarà un finale a sorpresa... tipo MOLTO a sorpresa (ovviamente, altrimenti non sarei io😂).2. Fra pochissimi giorni la mia casa editrice farà uscire un'interessante iniziativa di Natale, quindi restate sintonizzati, presto vi aggiornerò!
3. Sabato e domenica sarò di nuovo a firmare le copie alla Feltrinelli di Roma, come vedete nella foto in alto e sotto, e SOLO domenica ci sarà la possibilità di ricevere in regalo una copia mia o dell'autrice che sarà in libreria con me a presentare il suo libro fantasy "Le cronache della stirpe nascosta". Qui sotto vi lascio la trama e spero di vedervi!!!
Le creature che per millenni hanno vissuto segretamente a fianco agli uomini sono ora in pericolo. Perseguitati da un antico nemico, solo Levythan, padre di tutti i mostri, può nasconderli e proteggerli. Per questo Lyse lo libera dopo mille anni di prigionia, non prevedendo la potente attrazione che si scatena tra loro. Nuovi nemici attendono la Stirpe Nascosta, ma anche nuovi alleati. Nathan, ex agente della CIA, accetterà di aiutare Fenny, la Fenice, contro un culto segreto a caccia del potere soprannaturale. E sebbene Nico, l'Unicorno, odi profondamente gli umani, si fiderà di lui per ritrovare Tsukiko, la veggente che lo ha salvato dall'oblio. La Stirpe Nascosta vaga ora tra gli umani sotto mentite spoglie. Chi tra loro ha tradito i propri fratelli e chi invece li ha salvati?
Per ora è tutto ❤
A domenica❤
STAI LEGGENDO
Oblivium
Paranormal1° libro della saga Oblivium. Alice Jackson ha sempre avuto tutto ciò che desiderava. Ricchezza, popolarità e rispetto erano gli ingredienti principali della sua ricetta per una vita perfetta. Una vita, però, priva di amore. Una tragedia le strappa...