Zoe's pov
"pronta?!" era la voce di Louise che rimbombava per tutta la casa causato dal fatto che era stra felice che fra un'ora avrei intervistato la mia band preferita.
Uscimmo di casa dove davanti al cancello c'era mio fratello Joe ad aspettarci, così che ci potesse accompagnare all'edificio dove i 1D si trovavano.
Ci impiegammo circa un'oretta e durante il tragitto non abbiamo fatto altro che cantare a squarciagola il nuovo album dei 1D.
Tirai fuori la mia telecamera, ed informai ai miei iscritti che ero arrivata nel luogo in cui avrei interagito con i 5 membri della band, successivamente spensi la telecamera perché ovviamente non potei filmare l'intervista, siccome lo avrei messo sul mio canale in futuro, in occasione dell' uscita del loro nuovo film " This Is Us ".
Io, mio fratello, Louise e ovviamente Dom (il mio manager) andammo dalla segreteria dove ci diede tutte le informazioni per questa intervista .
Eh si... questione di pochi minuti e avrei incontrato i 5 ragazzi che hanno conquistato il mondo con le loro bellissime voci, ma sinceramente?
Io pensavo a lui :
Harry Styles.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Hey 💘 so che non è un gran che ma ci ho provato haha 🤣 avvisatemi se ci sono degli errori grammaticali, o datemi dei consigli per come migliorare questo capitolo o la mia scrittura in generale.
Volevo dirvi che ogni sabato dovrei aggiornare (ad eccezione di oggi perché non sono andata a scuola e avevo del tempo libero) plus quest'oggi come video ho deciso di lasciarvi quello in cima, si, proprio quello lassù (lol) diciamo che è una presentazione di Zoe Sugg .
Per chi magari non la conoscesse lei è una youtuber nota, con più di 10 milioni di iscritti viene chiamata anche Zoella e ha un fratello di nome Joe lui pure è uno youtuber famoso.
Nel 2013 Zoe intervistò veramente i 1D infatti nel prossimo capitolo metterò il video dell'intervista, e btw si notava che Harreh aveva una piccola crush su di lei, e si li shippavo , cosa dico li shippo tutt'ora 😂, anche se sono passati 3 anni dall'intervista e Zoe è felicemente fidanzata con Alfie (un altro youtuber) va beh per oggi è tutto 🤣🦄
See ya
Ah un ultima cosa domani ci sta che non aggiorni o che lo faccia più tardi ma boh hahaha, ed aspettatevi un capitolo con Harry's pov.- valentina 💋
STAI LEGGENDO
Love is love || H.S • Z.S
Fanfiction"La sceglierei tra mille altri, e mille ancora." IN SOSPESO