Numero sconosciuto

3 1 0
                                    

Harry's pov
3 mesi dopo
Mi sto dirigendo da Kendall...
si proprio lei, e no non stiamo veramente insieme è solo uno dei tanti stunt che la modest mi fa fare, e poi vi immaginate uno come me con lei?
Nah, è troppo sicura di se e crede di stare al centro del mondo. " fatevi vedere al Central Park
- Modest " lessi.
4 ore dopo
Finalmente questa giornata è finita o almeno candle jeans si è scollata da me, non ce la faccio più a dover pretendere di stare con lei, ho deciso, domani vado dalla modest e terminerò questo contratto.
Liam mi risvegliò dai miei pensieri
" hey, guarda la tv. "
" cosa stai dicendo Payno?? "
E misi i miei occhi sulla televisione.
Era una sorta di pubblicità riguardante YouTube e so esattamente perché payno mi aveva chiesto di voltarmi a vedere la tv.
" dovevi proprio? "
" scusa amico ma non è la tua Zoe? " disse mentre rideva.
Ahhh quello sguardo! Adesso lo ammazzo!
" comunque Hazza perché non fai qualcosa per contattarla? Non ti ho mai visto così preso da qualcuno, e poi credi che non abbia capito che tu voglia terminare lo stunt con kendall? "
Ha ragione pensai.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Zoe's pov
" spero che il video vi sia piaciuto! Se si per favore iscrivetevi! "
Mi diressi per spegnere la camera, finalmente ho finito di girare questo video.
Uscì dalla camera e decisi di prepararmi una bella tazza di thè, fatto ciò mi sedetti sul divano con Nala appoggiata sulle mie gambe, presi il mio cellulare e andai su twitter.
" Harry e Kendall " è in tendenza.
Mmmmhh ma perchè?! Fra tutte proprio lei... che scema mi ingelosisco per uno che molto probabilmente non si ricorda neanche di me... e sinceramente non so perché lo sono, beh forse perché lui è il mio preferito dei 1D?
Ci sta, comunque devo smetterla di parlare da sola...
+39**********
" hey, per favore non ti spaventare del come ho fatto ha trovare il tuo numero, volevo che diventassimo amici, e se non lo avessi capito sono Harry xx "
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Scusate se il capitolo è corto e fa schifo ma sono stata impegnata con la scuola ( verifiche, interrogazioni ecc. )
Comunque tanto per, come vanno le cose a scuola?
- vale 💋

Love is love || H.S • Z.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora