Hola so che la foto non centra niente con questo capitolo ma va beh Harry e Anne qui sono troppo aww *~* lol
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Zoe's pov
È passato un mese da quel giorno e di Harry Styles non ho più avuto notizie tranne quando lo vedevo in tv o roba del genere.
Io e i miei amici (sapete Alfie, Louise, ecc.) ci stiamo preparando per la premiere di This Is Us, non vedo l'ora di poter guardare (finalmente) il documentario/film dei 1D.
Ritornando ai miei amici, ultimamente Alfie mi pare molto strano è sempre nervoso e inoltre ho paura che lui possa provare qualcosa di più nei miei confronti, ma ad esser onesta con lui non provo altro che amicizia e mi dispiacerebbe farlo sentire male...
Comunque siamo tutti pronti e fra poco dovrebbe arrivare il nostro autista.
"forza ragazzi la limousine è arrivata!"
"Dan calmati, lo so che sei un hardcore fanboy ma rilassati, tieni le tue energie per poter scattare più foto possibili al culo di Louisss."
E tutti ridemmo a quello che dissi.
Arrivammo al Madison Square Garden e ci volle un po' di tempo a causa del traffico e di piccoli imprevisti, ma tranquilli eravamo vivi nonostante tutto (lol).
Appena uscimmo dall'auto sentì molte grida verso di noi. FIN TROPPE.
Cavolo si è vero sono una YouTube star e blah blah, ma a questo tipo di cose io non ne sono proprio abituata, e come al solito prima che me ne potessi rendere conto mi ritrovavo a fare foto e autografi.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Harry's pov
Mi girai perché improvvisamente si alzarono un masso di grida e vi giuro che potei riconoscere quel corpo minuto e i suoi lunghissimi capelli da un chilometro di distanza.
Era così tenera aveva un vestito color tiffany che le stava benissimo, gli risaltava i fianchi e le sue gambe, e i suoi capelli ondulati.. cazzo altro che riccioli d'oro.
Stava facendo autografi e foto a presumo le sue fan, si girò e il suo sguardo cadde su di me per un secondo, quindi ne approfittai e le sorrisi salutandola. Volevo conoscerla, volevo parlargli, volevo che fosse mia; mi attraeva pur non sapendo il perché.2 0re dopo
Harry's pov
Siamo all' after party e sto tentando di trovare Zoe da tutte le parti ma vengo constantemente fermato da gente che si vuole congratulare con me, guardai ovunque finché non la vidi ridere con i suoi amici e un ragazzo che da quel che ricordo si dovrebbe chiamare Alfie:
Non mi piaceva.
Le andai incontro salutai tutti e cercai di approcciare con lei
"hey come va?"
"Bene, grazie This Is Us è magnifico."
E rise, dio se era bellissima
"Ne sono contento, sei molto carina oggi."
E la vidi arrossire..... il mio istinto di prenderla e baciarla era troppo forte, ma la placai.
"Scusa adesso devo andare è stato bello aver potuto collaborare con te e gli altri, ma adesso mi stanno chiamando."
Mi diede un piccolo sorriso e prima che potessi chiederle il numero la vidi allontanarsi proprio come l'ultima volta, ma mi bastarono quei pochi minuti e mi rimase un sorriso stampato sulla faccia per il resto della serata.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spero vi sia piaciuto questo capitolo 🌝🖤
STAI LEGGENDO
Love is love || H.S • Z.S
Фанфик"La sceglierei tra mille altri, e mille ancora." IN SOSPESO