Intervista

4 2 0
                                    

Harry's pov

Eravamo  io e Niall e quando Zoella entrò o meglio Zoe Sugg, ci tese la mano e disse: "È un piacere conoscervi ragazzi, sono una vostra grande fan."
Si sedette sulla sedia davanti a noi e prima che ci dessero il via parlammo un pochino, le solite cose che si dicono due persone appena conusciute, beh in quel caso tre, perché c'era anche Niall.
Era molto educata e gentile, temevo che fosse una di quelle ragazze che hanno "un bell'aspetto ma con poco cervello" come usa dire spesso Liam, invece ero sorpreso dal suo bellissimo carettere.
Ci fece le tipiche domande ma infondo credo che ci abbiano chiesto di tutto.
Vedevo che era nervosa, come biasimarla infondo non era questo il suo lavoro, è carina quando arrossisce, cercai comunque di farla sentire al suo agio.
"Bene molto probabilmente sapete che sono una youtuber, quindi mi pare logico finire questa intervista con una challenge : il chubby bunny."
Disse con un sorriso smagliante sulla sua faccia.
Ero incerto se dirle che ero allergico ai marshmellow, ma infondo non sarei morto se non avessi inghiottito i marshmellow,  giusto?
E in più volevo farla ridere...
Due minuti dopo e io vinsi la challenge;
quando le dissi che ero allergico a quel cibo che non era neanche così buono l'unica cosa che disse fu :"oh."
E li cercai tremendamente di non ridere, in più era troppo tenera, quindi mi lascai alle risate susseguito da Niall e Zoe stessa.
Quando finimmo l'intervista Zoe ci chiese se potevamo farci una foto insieme e io e Niall ovviamente annuimmo.
Prima di andare ci salutammo e da lì se ne andò.....
Nel frattempo qualcun'altro prese il suo posto sulla sedia, ed ecco che ricomincia la solita routine...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~  
Hey, come avete passato le vostre vacanze?
Scusatemi se non ho aggiornato per molto tempo ma capitemi erano le vacanze di Natale e volevo rilassarmi un pochino prima di ritornare a scuola, e come dice Harry in Mindnight Memories "same old shit, but a diffrent day."
Spero vi sia piaciuto questo capitolo ♡.
- vale xx

Love is love || H.S • Z.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora