P.s vi ho lasciato l'intervista qua su, nel prossimo capitolo vi lascerò il video del chubby bunny che Harry e Niall avevano fatto 💘.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Harry's pov
"Alzatiiii!" e beh che dire, non è questo il modo in cui vorresti essere svegliato?
Scesi dal letto e minacciai con uno sguardo Niall, pronunciando queste parole esatte : " Se mi urli di nuovo in faccia alle 8:00 di mattina giuro su Dio e Nandos che per tutta la settimana non ti farò mangiare la pizza! "
Lo vidi li immobile senza espressività nel suo volto, mi misi a ridere e andai verso il bagno lasciandolo la pietrificato.
Quando fui vestito andai da Lou che doveva farmi i capelli prima delle interviste per la promozione dell'uscita del nostro nuovo film.
In quel preciso instante la voce di Niall spostò i miei pensieri su di lui " quindi Simon quest'oggi verremo intervistati da...? "
Non mi accorsi neanche che Paul e Simon erano qui.
" Zoella, Nick Grimshaw, e i soliti ."
" Zoella?! Non è la youtuber che le nostre sorelle e fidanzate amano?! "
grazie Liam per avermi fatto sentire single a vita 🙃. Comunque l'ho già sentita nominare se non mi sbaglio lei è una " beauty guru " o qualcosa del genere.
" Appena lo verranno a sapere impazziranno! " questa volta era Louis.
" Perché non le invitiamo? " era Zayn che parlò.
" Buona idea, saranno felici " furono le parole che pronunciai.
Ho sentito molto su di lei e non so perché mi incuriosiva, quindi prima che le interviste iniziassero decisi di andare su YouTube a vedere qualche suo video e per capire com'è che era, ma non mi fermai a scrivere solo " Zoella " nella barra di ricerca, ma aggiunsi anche " and Harry Styles " perché si... volevo sapere se fosse una nostra fan o più specificatamente una mia fan.
Cliccai su un video, e Dio mio se era bellissima, aveva un sorriso smagliante due occhi meravigliosi e il suo carattere era al di che solare, sembrava una ragazza simpatica, una di quelle persone che a nessuno sta antipatica, in più.. bingo!! Era una nostra fan ma soprattutto, io ero il suo membro preferito! Qualcosa di lei mi attraeva pur essendo così semplice nella sua complessità... ma che cazzo adesso sono diventato pure un poeta...
In quell'istante fui interrotto da mia sorella, le sorelle di Louis e di Liam e i nostri genitori, li abbracciai tutti e dopo una chiacchierata andammo nella stanza dove si sarebbero svolte le interviste
Non facevo altro che pensare a lei:
Zoe Sugg, e fu in quel preciso momento che la vidi entrare.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Ecco a voi il secondo capitolo bellozzeh ditemi se ho fatto degli errori grammaticali e li correggerò ( lol non smetterò mai di dirlo 😂😂 ) comunque spero vi sia piaciuto e ci risentiamo il prossimo sabato con il 3 capitolo 😏😝. ( verso le 15:00-17:00 booh 😅😂 dipende da quanto e quando sono libera)
Un bacio
- Valentina xx 😘
STAI LEGGENDO
Love is love || H.S • Z.S
Fanfiction"La sceglierei tra mille altri, e mille ancora." IN SOSPESO