Erano passati quasi due mesi da quel favoloso weekend al lago e le cose fra Lauren e Camila erano andate sempre meglio.
Avevano cominciato a fare coppia fissa ed erano ancora, dopo tutto quel tempo, al centro dei pettegolezzi del McKinley.
Non tanto per il fatto che fossero due ragazze - il primato apparteneva ormai a Dinah e Normani - quanto più per il fatto che fossero... beh, Lauren Jauregui e Camila Cabello!
Le chiacchiere erano andate avanti per settimane, tutti avevano cercato di capire come fosse successa una cosa del genere ed erano rimasti sorpresi dall'ennesimo cambiamento di Lauren.
I vestiti stretti, che non lasciavano nulla all'immaginazione, avevano lasciato posto ai suoi soliti vestiti, i capelli erano tornati quasi del tutto neri, mentre il piercing alla lingua sembrava non essere un problema per Camila.
Le due, d'altro canto, non sembravano minimamente curarsi delle dicerie - buone o cattive che fossero - che giravano sul loro conto.
Arrivavano insieme a scuola, passavano i cambi dell'ora a chiacchierare vicino ai loro armadietti e ne approfittavano per sparire chi sa dove durante l'intervallo e la pausa pranzo.
Al Glee, ovviamente, erano inseparabili.
E l'amicizia di Normani aveva influito non indifferentemente sulla diminuzione delle granite lanciate sulla testa di Camila.
Alcuni di loro non erano ancora del tutto sicuri che sarebbe durata, voci di corridoio dicevano che vi erano scommesse su quando Camila si sarebbe rimessa con Shawn.
Ma ogni giorno che passava, Shawn era sempre più solo, Camila sempre più raggiante e Lauren sempre più felice.
I suoi voti erano tornati ad essere eccellenti e si vociferava che la ragazza avesse perfino intenzione di rientrare nelle Cheerios.
«Allora stasera ci siete?» La voce di Normani penetrò nella nebbia del cervello di Lauren.
Le cose con Normani andavano alla grande, lei e Camila sembravano addirittura andare d'accordo di tanto in tanto.
«Stasera?» Ripeté la ragazza, troppo distratta a guardare Camila, impegnata in un balletto improvvisato con Dinah.
Normani alzò gli occhi al cielo «La festa, Lauren.» Le ricordò.
«Sembri una mongoplettica quando c'è la Cabello nella stanza.»
«Da dove diavolo hai tirato fuori questa parola?» Chiese sconcertata.
«E comunque sì, ci siamo stasera!»
«So che sembra strano, ma io leggo, Jauregui.» Disse Normani annoiata.
«Comunque. Da cosa vi vestite?»
«Regina ed Emma.» Rispose Lauren con gli lucidi dall'emozione.
Normani scoppiò a ridere e sollevò la mano per farsi battere il cinque.
«Grande! Io e Dinah faremo Mulan e Aurora!»
«Beh, appropriato. Sei un ottima Mulan, ti sei procurata anche la spada?»
«È per caso un'allusione sessuale, Jauregui?»
Quella battuta le fece guadagnare uno scappellotto da parte di Lauren.
«Ahi! Da te ci si può aspettare qualsiasi cosa! Non prendertela con me!»
«Ero seria.»
«Ho trovato una riproduzione fantastica, Max è riuscito a farmela avere.»
STAI LEGGENDO
Seaside Rendezvous
FanfictionStoria non mia ma di Evelyn_Cla & ManuKaikan . La storia originale la potete trovare su EFP in versione Faberry, io la riadatto semplicemente a Camren. "E se la conversazione sotto le gradinate che Camila e Lauren hanno avuto all'inizio dell'anno sc...