4

106 10 1
                                    

TAEYHUNG POV:
Stavo andando nell'aula di matematica, quando mi accorgo che Kookie non mi aveva chiesto nulla del numero...meglio, non volevo si facesse un'idea sbagliata su di me.
Avevo promesso un appuntamento a Tara in cambio del numero di suo fratello.
Ma io non ero assolutamente interessato a lei. Se Jungkook lo venisse a sapere sarebbe la fine.

JUNGKOOK POV:
Non avrei voluto che Tae sapesse dei miei problemi.

Mentre camminavo per i corridoi, pensando a lui, incontro mia sorella e le sue amiche-stronze che mi fermano, "Jeon!" mi dice mia sorella con un sorrisetto cattivo, "lo sai con chi esco sabato?" "E a me cosa può importare con chi esci, Tara.."
faccio per andarmene ma la sua amica mi ferma dicendomi "con Kim Taeyhung, terzo anno, credo che lo conosci" rimango sbalordito da ciò che sento, non voglio parlare né con loro né con Tae...non sono arrabbiato, sono solo...beh...un po' geloso...un po' tanto, un po' troppo, senza motivo, non so neanche io cosa provo.
Tae mi piace, ma non avrei mai pensato di passare all'altra sponda, dopotutto, io non sono mai stato attratto da una ragazza.
Intanto arrivo in classe e mentre il professore spiega io prendo un foglio e comincio a disegnare GDragon.

[...]

Finiscono le lezioni ed esco da scuola, cerco di evitare di incontrare Taeyhung.
Vedo in lontananza una figura maschile che mi saluta, era Jimin. "Ciao Jimin" gli faccio segno con la mano di venire dalla mia parte. "Ehi! Dov'è Tae?" mi chiede..."non lo so e non voglio saperlo." ,dico in modo freddo "Yoongi?" chiedo per cambiare discorso, "non lo so"
Parliamo del più e del meno, e sulla strada per casa scorgiamo due ragazzi, erano Tae e Suga.
"Ragazzi! Vi aspettavamo" dice Tae sorridendomi "evapora" dico mentre faccio per andarmene "cosa ti ho fatto? KOOKIE, ASPETTA!" "sabato esci con Tara? Grazie per avermi avvisato" dico retoricamente.
Forse la mia reazione era stata esagerata...noi non stiamo insieme, probabilmente lui è anche etero.
Ero a distanza di qualche decina di metri dai tre "Kookie, sei uno stupido.." sento una voce dietro di me, poi una mano toccare la mia spalla.
Mi giro "Tae scusami ma tu mi...." prima di farmi finire la frase sento le sue labbra avvicinarsi velocemente alle mie, non c'era sensazione più bella che sciogliersi nei suoi baci.
Durò qualche secondo, ma sembrava come se in quel breve tempo il mondo intorno a noi si  fermasse, eravamo l'eternità, in quel momento ho capito che era quello il mio posto, tra le sue braccia.
Ci staccammo entrambi da quel bellissimo bacio e lui corse via imbarazzato.
Per un momento restai perplesso, guardandolo correre come un bambino spaventato, ma dopo sorrisi maliziosamente mordendomi il labbro, per poi avviarmi lentamente verso casa, cercando di evitare gli sguardi di Yoongi e Jimin.

•I need u• || vkook || (In Pausa)Where stories live. Discover now