E dicevano che eravamo solo all'inizio...

78 5 0
                                    

Il tour natalizio era appena cominciato, avevamo da poco fatto grandi passi, individualmente e soprattutto come gruppo: Lolo aveva aperto al mondo il suo cuore rivelando di essere bisessuale; Camz stava davvero cominciando a capire i sentimenti di Lolo, soprattutto dopo "la sua grande rivelazione" (cosa non facile dopo quello che c'era stato tra loro); Mani ed io avevamo ricominciato a scherzare come una volta; ed infine Ally, aveva cominciato a frequentarsi con un ragazzo: uno vero; ed il gruppo aveva raggiunto una vera e propria "fama internazionale", da non crederci!
Tutto sembrava andare per il meglio, i concerti erano davvero pieni di nostri fan, il nostro "7/27 Tour" era proceduto con una forza ed un energia pazzesca e non capivo davvero se quella fosse o no la mia vita, un sogno ad occhi aperti!

Per quanto riguarda la "vita privata" invece, avevo deciso di cambiare un po' atteggiamento con Mani e soprattutto negli ultimi giorni, avevo capito che restare con il broncio e con la mia indipendenza da tutti e da tutto non mi aiutava.
Risolvemmo la questione e durante la settimana gli scherzi e le risate non mancarono, adoravo gli scherzi che tutte e cinque ci facevamo, li adoravo davvero.
Il ciclo era sempre lo stesso: Camz faceva uno scherzo a Lolo (per attirare la sua attenzione), che a sua volta, con qualche scherzo un po' più bastardo di quello che aveva ricevuto, cercava di farmi spaventare, anche se poi finivamo tutte e cinque a ridere a crepapelle.

Insomma, AMAVO IL MIO GRUPPO SENZA LIMITI.
Molto spesso, soprattutto nei momenti di più calore (dove parlavamo e ci confidavamo) cantavamo le nostre canzoni preferite: Squeeze, No Way, Bo$$ e così via...

Tutto questo era il nostro gruppo, che si nutriva con la musica e che restava unito grazie alla nostra indistruttibile amicizia... o almeno così la pensavamo...

Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora