My Bad Part...

49 4 0
                                    

Raccontai tutto ad Ally che mi appoggiò in tutte le mie idee. Non raccontai invece i miei pensieri a Mani e Lolo perché non sapevo come l'avrebbero potuta prendere.

Decisi di restare nell'ombra fino ad un'eventuale verità. Solo Ally era a conoscenza del mio piano. Esatto... avevo un piano, molto poco elaborato, ma era comunque un piano.

Passarono i giorni in cerca dell'occasione giusta per arrivare a Camila. Dovetti aspettare qualche dì, ma arrivò abbastanza velocemente: LA MIA PREDA... Camz. Dovevo essere rapida e precisa quindi mi diressi verso di lei e... non ebbi il tempo di parlarle che un rumore di sparo si senti a poca distanza, poi un urlo, femminile.

In quel preciso momento Camila passò in secondo piano, dovevo soccorrere quella persona, ma comunque mi voltai per controllare Mila... era sparita, completamente. Non mi misi a cercarla solo perché sapevo di non poter lasciare quella vittima da sola.

Mi avvicinai al marciapiede (prima mi trovavo nella reception dell'Hotel in cui alloggiavano, potevo vedere perfettamente quello che succedeva fuori dall'albero dato che la porta era fatta di vetro). La donna si stringeva la gamba, dove era stata sparata, per fermare la fuoriuscita di sangue. Non ero l'unica ad assisterla e da lì a poco arrivo l'ambulanza.

Non mi capacitavo di come qualcuno potesse far del male ad una povera donna. Io non salii con lei sulla vettura, ma restai sul luogo dell'accaduto pensando e ripensando più e più volte a quello che era successo, quando vidi abbassando lo sguardo la pallottola, proprio quella pallottola, e notai guardandola più da vicino: un'incisione.

Scioccata lessi quella lettera: I

Il mio cervello smise di pensare. Sapevo che quel fatto non era avvenuto casualmente. VOLEVO VENDETTA PER ME E LE RAGAZZE

Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora