... But You Didn't Kill Me

67 4 0
                                    

Iniziavo già ad immaginare il mio futuro sulle ormai concluse Fifth Harmony... non riuscivo ancora a capire e a realizzare quello che era appena successo, ma poco dopo mi sorse un vero e proprio dilemma... chi sarebbe potuto essere stato colui che aveva messo il pacco in quella stanza?

Volevo scoprire di chi fosse stata la colpa e la pazza idea di fare questo scherzo un po' troppo bastardo per i miei gusti.
Odiavo pensare di non poter più rivedere Mila... questo mi rendeva abbastanza pensierosa!

Passarono i giorni, pensanti e tristi come ormai erano diventati un po' tutti. I giorni i erano inoltre molto intensi dato che le prove per il concerto di capodanno mi stressavano molto è nello stesso tempo mi affaticavano, in molti casi non sapevano a chi assegnare le parti di Camila... stanno passando giorni davvero INTENSI. Inoltre oggi è la Vigilia è aspetto con ansia di festeggiare il Natale con la mia famiglia è i miei fratelli e sorelle, almeno loro ci sono sempre!

Odio dirlo ma purtroppo ho uno strano presentimento per noi ragazze, molto strano, è spero sia solo uno sbaglio... uno di quelli che non si avvereranno mai!

Mia madre stranamente non ha ancora rivolto parola sul fatto di Camila... ma la capisco, non vuole intromettersi nel nostro gruppo, anche se sinceramente penso mi farebbe molto bene parlarne con lei! Con papà invece ho parlato eccome ma sembra dare la maggior parte della ragione a Camz... e non so come può dire questo... capisco la scelta di Camz ma perché non dircelo, perché?







Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora