You Broke My Heart...

72 4 0
                                    

In quel momento scoppiò una vera e propria bomba nella stanza, Mani cominciò ad urlare violentemente contro Camila. E mentre Ally si riparava piangendo dietro Lolo, io rimasi come pietrificata da quella notizia, non riuscivo a muovermi e allo stesso tempo volevo dare un calcio a quella stronza che ci aveva fregate per quattro anni, che voleva solamente prendere visibilità per poi andarsene da sola!

Normani continuava ad urlare all'impazzata: "Come cazzo ti viene in mente di andatrene eh..."
"Ragazze io, veramente non so come ci sia arrivata qui questa busta" disse sconsolata Camila con qualche lacrima agli occhi.
"Quindi non volevi neanche dircelo Camz, vero?" disse Lolo con tono triste.
"Io avevo intenzione di dirvelo, ma tra più tempo... e io ho...h-ho..." Camila in quel momento non riuscì a tenere più le lacrime e subito dopo, il silenzio cominciò subito a calmare l'aria piena di tensione!

L'elettricità di quello che era appena successo ancora "dava la scossa" a tutte noi!
Fino a quel momento Camila era la mia regina, la mia migliore amica... e non sapevo come accettare tutto questo, tutto quello che sarebbe sicuramente successo!

Senza più parlare ci ritirammo ognuna nei nostre camere d'hotel, tranne io e Lolo...
Ci trovammo nella camera di Lauren e iniziammo a parlare dell'accaduto... da non crederci...
Durante la notte uscirono considerazioni molto intelligenti sul perché Mila avesse preso la decisione di lasciarci... ma alla fine pensammo che nessuna poteva essere una giusta risposta a tutto questo, un casino enorme.

Camila ha fatto quello che sentiva nel suo cuore... e capisco tutto questo, ma perché in questo modo.
Diciamo solo che lei, ha finito il suo piccolo, grande puzzle con l'ultimo pezzo, peccato questo fosse del puzzle del nostro intero gruppo.

Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora