... ed invece sembrava la fine

89 5 0
                                    

Il tour natalizio andava come un treno... le ragazze sembravano non stancarsi mai, mentre io, sinceramente, sentivo un po' di peso su tutto il corpo. Ally era particolarmente carica... arrivava a note che, nella maggior parte delle volte, non riusciva a raggiungere. Adoravo i nostri costumi: il mio e quello di Mila erano i miei preferiti, quei colori né troppo accesi né troppo spenti mi facevano impazzire.

Eravamo arrivate ad Atlanta per il concerto che si dimostrò veramente divertente e pieno di amore da parte dei nostri fan!
Ritornammo poi nel nostro camerino, e vedemmo un bel pacco regalo... era rosso, o almeno così ricordo. Controllamo se ci fosse scritto qualcosa sulla carta ma non trovammo nulla, solamente una delle solite frasi che si usano quando si consegna un regalo: la solita frase: "Con affetto, per Mani, Ally, Lolo, DJ e Camz".
Non pensammo minimamente da chi potessse esser partito il pacco ma lo aprimmo subito: trovammo dei fiori e poi un foglio... uno di quelli pieni di parole, Mani si mise a leggerlo ad alta voce: parlava di un rinnovo di un qualche contratto discografico, ma non riuscimmo a capire immediatamente a chi appartenesse... fino a che non vedemmo un nome alla fine del foglio... "Karla Camila Cabello".
In un attimo capimmo tutto... Camz voleva abbandonare, abbandonare 4 anni di lavoro, di felicità, di grande amicizia, quell'amicizia di cui parlavo prima, quella che sembrava indistruttibile, che invece si è mostrata il principio più bersagliato, persino da una di noi!

 Camz voleva abbandonare, abbandonare 4 anni di lavoro, di felicità, di grande amicizia, quell'amicizia di cui parlavo prima, quella che sembrava indistruttibile, che invece si è mostrata il principio più bersagliato, persino da una di noi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora