Breath With Me

57 5 0
                                    

Iniziavo a togliere tutte le varie foto che avevo con Camila sul mio telefono... erano tantissime è molto spesso non avevo il coraggio di farlo quindi mi facevo aiutare da Ally o da Mani.

Sono sincera... molto spesso sarei voluta cadere in tentazione di tagliarmi o robe del genere ma non l'ho fatto, e di questo ne vado fiera, non solo perché amo la mia vita ma anche perché amavo Mila fino a poco tempo fa e non saprei cosa pensare di me se facessi una cosa del genere.

Ally frequentava ancora quel ragazzo... Brendon e non era affatto un tipo brutto, ma non per me.
Comunque non dovevo perdermi in stupidate, soprattutto in questi momenti di altissima pressione... volevo e dovevo per il bene di tutte noi scoprire chi aveva lasciato quel pacco nella stanza!

Tornai quindi immediatamente nella sala dell'accaduto... era deserta come la immaginavo, solo un tavolo si trovava al centro della sala, con una sottile tovaglietta appoggiata sopra. Mi avvicinai a questo e guardando bene scrutai un foglio, rosso... che si mimetizava perfettamente con la tovaglietta.

La aprii... era una di quelle bustine che si inviano per posta. Trovai un foglio bianco con si scritto:« -M ». Cosa voleva significare quella -M?
Dovevo scoprirlo a tutti i costi, ma come?

Moment 4 Life - Stay With Me                                   H4RMONY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora