Roylay Hoover - Scheda Personaggio

397 18 2
                                    


Nome: Roylay Cognome: Hoover Età: 12 anni Altezza: 1,55 cm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nome: Roylay
Cognome: Hoover
Età: 12 anni
Altezza: 1,55 cm

Dove vive?: Vive in una piccola e accogliente casetta di quartiere nel corso Umbert insieme alla sua cara Zia Clarice .

Ha amici?: Sì, e di certo con "loro" ci si trova molto meglio a dialogare rispetto ai suoi compagni di classe, l'unica che fa eccezione tra questi e che pensa che possa rientrare nella sua categoria di -persone simpatiche- è la sua compagna Vera.

È fidanzata?: No, preferirebbe rimare single al momento... Più o meno vorrebbe esserlo per sempre, dato che l'amore le fa ribrezzo e disgusto.
Quando incontra queste tipi di situazioni, interviene spesso con dei motti abbastanza convincenti.

«Se vuoi aggacciarmi le manette della schiavitù ai polsi, ti stai rivolgendo alla persona sbagliata!Io fidanzata?Giammai!»


« Ah, sì certo!Fidanzata poi moglie ed infine schiava! Non trovi che noi donne riserviamo un lieto fine particolarmente ingiusto?»


Oltre a questo, odia le storie d'amore.
Giustificazione per questo suo inesauribile disprezzo nei confronti di questo sentimento così sdolcinato?
È una bambina...deve fare ancora le sue esperienze.

Ha nemici?: Pensa di no e spera in futuro di non averne.
Per lo più le seccherebbe il fatto di respirare la stessa l'aria con quella persona, è un tipo molto permaloso e con i nervi decisamente non saldi.

Odia?: Le persone false, dire bugie e farsi sentire dagli altri che non ha ragione in certi circostanze di una discussione.
Odia gli incubi e in assoluto l'arroganza del suo compagno Matthew.
Non le piacciono le fragole.

Ama?: Le persone gentili e rassicuranti, le piace pattinare e guardare la pioggia dalla finestra.
Ama molto ascoltare la musica jazz, classica e elettrica, alcune volte la usa per calmare le emozioni che disturbano il suo cuore tra cui gli incubi.
Mentre invece, i sogni sono il suo mondo preferito e dove lì la sua libertà viene espressa con incredibile fantasia e immaginazione.
Adora i pancake e la neve.

Il suo colore preferito?: Il magenta e il verde acqua.

Com'è il suo carattere?: Ha un carattere ribelle e energetico, certe volte davanti alle persone che non conosce dimostra il suo lato timido e freddo, ma quando inizia ad intravedere nessuna minaccia in vista da parte di questi, comincia ad aprirsi e a mostrare il suo tenero sorriso da trentadue denti.
Quando è nervosa o in imbarazzo strofina le mani sui lati dei suoi pantaloni mentre si mangiucchia il labbro inferiore.

È un tipo molto curioso e in quel momento di pura scoperta aggrotta involontariamente le sopracciglia, assumendo così senza accorgesene un espressione alquanto seria.

Il suo desiderio?: Ritrovare i suoi genitori e scoprire i sconosciuti segreti che si celano dietro la loro misteriosa scomparsa.

~~

Spero che il disegno e la scheda di questo personaggio principale vi siano piaciuti.
In futuro cercherò d'informarvi di più sugli altri.

Domanda: E se questo disegno lo mettessi come immagine per la copertina di questo libro?

Datemi pure le vostre opinioni qui nei commenti

A presto!

D r e a m  H e a r t e r Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora