.2.

228 21 1
                                    

Sembrava che fossi arrivato in anticipo così accesi la radio e muovevo la testa a ritmo della musica mentre guardavo fuori dal finestrino la vecchia scuola. Sentii bussare al finestrino nel posto del passeggero e mi voltai subito, aprii la macchina e Scott entrò velocemente. Mi abbracciò e io feci lo stesso "Ciao amico,da quanto tempo" "Troppo tempo Scott" risposi abbastanza ovvio staccandomi dall'abbraccio, gli chiesi subito come passava la sua vita "Come va a te? Hai avuto problemi con i tuoi poteri da licantropo? Incontrato qualche strana creatura.." "Vai piano con le domande Stiles...comunque la vita va alla grande, i poteri sono come sempre e no niente strana creatura" ridacchiò alla fine guardandomi. "Allora..dove si va?" "Mh, direi di andare al bosco" mi propose lui e spensi la macchina. Scendemmo dalla jeep e ci dirigemmo verso il bosco parlando del più e del meno, della scuola, della vita "sentimentale" e delle varie cose.Purtroppo Scott non aveva ancora trovato nessuna ragazza che lo amasse, io sapevo che ancora pensava ad Allison nonostante la loro storia ormai era finita da molto tempo e questo lo faceva stare male "Amico devi trovare una ragazza al più presto" gli dissi preoccupato per lui e mi rispose scuotendo la testa "Non ne ho bisogno per ora Stiles, sto bene così" ma io sapevo che non era vero. Forse anche io avevo bisogno di qualcuna, ma nessuno voleva avere a che fare con un nerd sfigato come me, non mi importava più di tanto però ormai. Scott ad un certo punto si fermo vicino ad un albero ed iniziò ad annusare come se qualcosa andasse storto... "Che succede?" "C'è odore di sangue...e di coyote." Alla parola coyote mi venne subito in mente Malia e lo guardo quando lui si gira verso di me come se avesse capito quello che pensavo annuendo. Perfetto ora avremmo ritrovato anche la ragazza con cui sono stato una volta e mancava solo lei, Lydia Martin, che speravo veramente di rincontrare un giorno. Ci avvicinammo sempre di più e notiamo il coyote vicino ad un corpo completamente sbranato, la guardo alzando un sopracciglio e lei alla nostra visione torna normale "Non sono stata io ragazzi...ho sentito solamente odore di sangue.." bene andavamo subito dritti ai fatti senza neanche salutarci, siamo di nuovo a Beacon Hills e i misteri tornano a farsi sentire.

She ||Stydia||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora