1

33 3 1
                                    

Non appena arriviamo in quell'enorme casa,che adesso dovrebbe essere mia,resto un po a fissarla,dopodiché ci faccio l'abitudine e mio fratello mi aiuta a scegliere la stanza,visto che ce ne sono tre.

"Questa!Questa é perfetta per me!"dico sorridendo

É una bellissima camera da letto color bordeux,c'é un bellissimo letto posizionato proprio al centro,un'enorme cattedra posizionata di lato e uno spazioso armadio dall'altro lato della stanza.

"Ci sono anche due bagni,scegli il tuo"dice mio fratello con aria scherzosa

Ride perché io sono da sempre stata un'amante dell'igiene,é vero,non amavo la sporcizia e ci tenevo davvero che ogni parte della casa fosse almeno decente.

Dopo venti minuti di osservare quei due bagni scelgo il mio.

Una vasca gigante,quasi fatta per una famiglia intera,un wc,il lavandino e persino la doccia.

"Io vado nella mia camera,se hai bisogno di qualcosa mi chiami,buonanotte"ed esce dalla mia stanzetta

Mi butto su quel perfetto letto morbido a guardare il soffitto

Dopo pochi minuti,rimasti a pensare a come sarà la mia nuova vita decido ddi prendere il mio iphone dalla valigia e scrivere ai miei genitori,Ashley e Kevin.

Trovo alcuni messaggi su whatsapp da parte di Robert,quelli di mia madre e quelli di Ashley e Kevin.

Decido di eliminare quelli di Robert senza neanche aprirli,poi rispondo al messaggio di mia madre:

"Nata,come state?Siete arrivati?Tutto apposto?"

"Si mamma,siamo arrivati,ti chiamo domani mattina,adesso sono troppo stanca,buonanotte."

Rispondo anche al messaggio di Ashley:

"Nata mi manchi davvero un casino,non c'é la faró a stare senza di te.Dovremmo fare chiamate,videochiamate e messaggiarci tutti i giorni.ti voglio un mondo di bene."

"Anche tu mi manchi tanto amore mio e certo che faremmo chiamate e videochiamate tutti i giorni,ti voglio bene anche io."

Concludo con il messaggio a Kevin:

"Piccola antipatica del mio cuore,hai deciso di abbandonarci eh?Beh,di me non ti scapperai tanto facilmente,al più breve possibile ti verremmo anche a trovare.Non dimenticarti di me,ovviamente.XD.Ti voglio bene cogliona mia.by il tuo best friend."

"Ti voglio bene anche io coglioncello del mio cuore,manchi tanto,mi mancano le tue cazzate ed ora sarà tutto così diverso senza di voi,non abbandonare mai Ashley,promettimelo,buonanotte."

Non appena finisco di inviare il messaggio tolgo la connessione dati e poso il cellulare sul tavolino accanto al mio letto.

Dopodiché decido di sistemarmi i vestiti,i trucchi e le scarpe nei vari armadi.

Un'ora dopo.

Dopo aver sistemato tutto,i vestiti nell'armadio,l'intimo nel cassetto sotto,i trucchi nel bagno e le scarpe nell'armadietto piccolo,entro in bagno a farmi una bella doccia calda.

22:48

Alle 23:15 esco dalla vasca,mi asciugo i capelli e metto addosso il mio pigiama preferito.

Sono le 23:50 quando sono pronta per andare a letto.

Mi distendo e cado in un sonno profondo.

•Noi siamo l'infinito•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora