Sono le 11:50 quando finalmente decisi di scendere giú dal letto.
Andai nella stanza di mio fratello per vedere se era lí ma non c'era nessuno.
"Luck"gridai per farmi sentire
Ma niente.
Dopo aver fatto il giro della casa per trovare mio fratello mi arresi e andai in cucina dove sul tavolino c'era una busta di carta bianca con dentro un cornetto alla nutella e su un foglietto con scritto "Sono andato in palestra"e un messaggio sul cellulare:
"Sono in palestra,se hai bisogno di qualcosa chiamami,puoi anche uscire a fare delle compere ma basta che stai attenta.Baci."
Rido della sua buffa "attenzione".
Decido di posare il cellulare sul tavolo e iniziare a mangiare qualcosa.
Accanto il cornetto mi preparo il latte e in meno di due minuti divoro già tutto.
Vado nella mia stanza a prepararmi e metto dei leggins neri e una maglietta bianca a maniche corte e a pancia scoperta,d'altronde siamo a metà estate,con su scritto "After".
Corro in bagno e metto un leggero filo di eyeliner,un pò di blush,il mascara e la matita nera.Dopodiché decido di mettere anche un rossetto rosa scuro che si asciuga sulle labbra.Dando un bellissimo effetto alle mie labbra d'altronde anche molto carnose.
Metto le mie converse "AllStar",metto una leggera felpa nera legata alla vita,prendo il telefono e la borsa,acchiappo le chiavi ed esco di casa.
Arrivo davanti ad un centro locale ed entro.
Qui a Colonia é davvero tutto stupendo,enormi case,chiese,palazzi,edifici.
E tanti bei ragazzi. Aggiunge la vocina della mia coscienza.
Ma smettila. Dico tra me e me.
Non appena entro vedo subito tantissimi vestiti,scarpe e trucchi.
Il negozio è diviso in due parti,quello dei ragazzi e quella delle ragazze.
Sono le 13:20 quando finalmente esco da quel bellissimo posto e non appena faccio un passo per aprire la porta è che cado grazie a uno perfetto sconosciuto che fa cadere non solo le buste ma anche me.
"Stai piú attenta ragazzina"dice quel ragazzo castano.
"Stai piú attento tu,mi sembra che sei tu quello che mi è venuto addosso,facendo cadere non solo le buste ma anche me."ribatto
"Se non mi fossi spuntata davanti non ti avrei fatta cadere!"quasi urla
"E da dove dovrei uscire?Volando per caso?"sputo acida
"Levati dal cazzo"e mi spintona per entrare.
Ma che gente ho trovato qui?
Era proprio il ragazzo della scorsa volta che litigava con la sua ragazza.
Entro in un fast food e ordino una vaschetta di patatine con ketchup e maionese.
Dopo aver pagato vado dritta a casa,sperando che mio fratello sia proprio arrivato.
Non appena sbarco la soglia della porta lo vedo seduto sul divano con..
"Ma che cazzo ci fai tu qui?"sbatto acida
#spazioautrice
Buon Natale a tutte.🎄💕