(QUESTA PARTE È LEGGERMENTE AVANZATA)
FLASHBACK.(MATT&NATALY)
Pov's Nata.
Oggi mi tocca andare a casa di Matt per studiare insieme,il professor Bluebry ci ha assegnato un compito a gruppi di due,mentre io sono con Matt.
"Eccomi" sorride Matt non appena mi vede
"Due anni per aprire la porta"ridacchio
"Si,stavo sistemando il salotto per fare il compito li" sorride "Entra"
"Wow,hai una casa davvero enorme,è stupenda" rimango quasi stupita.È una bella casetta a 2 piani con terrazzo e un balcone enorme.Un giardino perfetto e persino la piscina dietro.
"Grazie" sorride
"Luis vai di sopra a guardare la TV !"dice al ragazzino che sta guardando la TV in salotto
"Ma vai tu la sopra,io qui resto"
Matt sbuffa "Andiamo di sopra?"
"Vabbene" ridacchio
"Scusa,lui è mio fratello minore Luis,ha 13 anni e si crede chissà chi qui in casa"
"Ah capisco" dico mentre mi siedo sul letto
"Questa è camera mia"
Stupenda.
"Ecco qui i libri"dico poggiando i libri sul letto
"Ed ora dovremmo studiare?" Ridacchia sbuffando
"Mi sembra di sì" sorrido
Mi metto sul letto a gambe incrociate e prendo il libro di tecnologia.
"Basta non ci riesco,guarda il tuo che è perfetto ed il mio che è una merda!" Sbuffo per la venticinquesima volta forse
Matt ridacchia "Guarda qui" si alza dal posto davanti a me e si mette dietro.Prende la mia mano e la matita insieme,appoggiandosi col mento sulla mia spalla.
"Prima di tutto fai un cerchio qui,dopo un quadrato qui ed infine un rettangolo qui" dice come se fosse un gioco da ragazzi
Mi giro verso di lui che mi guarda negli occhi "Visto?Non è difficile" sorride spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Mi sfiora le labbra e presa dalla tentazione lo bacio.Le nostre labbra si sfiorano e le nostre lingue si accarezzano delicatamente.
Sposta i libri per terra e chiude la porta a chiave dopodiché mi distende nel letto.
Mi toglie prima la maglietta e stessa cosa faccio io con lui.
"Hai delle.." lo bacio per farlo zittire
Dopo poco tempo rimaniamo entrambi nudi nel letto,sotto le coperte quando lui mi afferra per la vita facendomi mettere sotto di lui.
"Sei cosí bella" sorride mentre mi bacia con foga e sprofonda le sue dita dentro di me,muovendole avanti e indietro.
Mentre io glielo tocco muovendo la mia mano su e giù.
"Ah..Nata!Sto venendo" dice abbassando il tono della voce
Prende dal comodino accanto al suo letto il portafoglio e quando mi mostra il preservativo dice "A te l'onore"
Lo prendo e glielo metto dopodiché lui entra dentro di me.
"Ahh!Matt!"gemo il suo nome
"Nata,mi fai godere cosí tanto" dice muovendosi sempre più velocemente dentro di me.
Pochi minuti dopo mi metto a cavalcioni su di lui,facendolo entrare dentro di me e muovendo il mio corpo a ritmo,sempre più forte.
Ammetto che un po' mi ha fatto male ma alla fine è stato divertente.
Ci stendiamo tutti e due nel letto ed io mi metto abbracciata a lui.
"Com'è stato?" Sorrido
"Perfetto..Ho una domanda da farti" diventa a momenti serio
"Si,dimmi"
"Vuoi diventare la mia ragazza?"
"Cosa? Ehm..Io?"sorrido
"Si tu,quando lo faccio con altre ragazze non sento ciò che provo con te,non lo so,mi sento diverso."
"Ehm, vabbene" sorrido
"Adesso ho intenzione di farmi una bella doccia,sempre se posso" ridacchio
"Si,certo che puoi,ma con me."
"Cosa?Ma tu sei matto" rido
"Eh dai" sbuffa mettendo il broncio "Non faccio nulla di male,te lo prometto"
"Nono" dico entrando in bagno e facendo riscaldare l'acqua.
FINE FLASHBACK.