1{L'incontro}

73 10 4
                                    

Appena sveglia mi alzaii con le urla di Char nei timpani, e e così mi alzai a fare colazione,non sono come quelle ragazze che ci mettono un'ora davanti all'armadio, la prima cosa che mi trovai davanti me la misi e non sono come quelle che si mettono a scrivere cosa indossano e con cosa si truccano. Mi vestii e scesi a fare colazione ed uscii con Charlotte, è tutto il tragitto che mi raccontava cosa vuole fare quest'anno e cose così, io invece non le ho dato molto ascolto, perché ero troppo occupata ad ammirare il paesaggio di Miami, è una città dall'apparenza molto calma, ma non si sa mai, ci sono tanti negozi, parchi...

Siamo appena entrate a scuola,e Charlotte già comincia sculettare, io ero dietro di lei che tentavo di trattenere una risata, anche perché c'erano molte ragazze che la squadravano.

Prima di entrare in classe andai in segreteria a prendere il foglio degli orari. Appena entrai in classe c'erano almeno un a ventina di persone che mi guardavano, con la coda dell'occhio trovai Charlotte, lei era arrivata prima di me perché io andai in bagno.
" Bene signorina,lei deve essere la nuova alunna Marton,su va a a sedere accanto a sua sorella".
"È mia cugina non sorella".
Beh io e Char abbiamo lo stesso cognome perché siamo cugine paterne, i nostri papà erano fratelli.
Andai a sedermi dove mi aveva indicato il professore.

Dopo le prime due ore suonò la campanella.

Dietro do noi c'era una ragazza mora e un po bassina, credevo fosse una di quelle ragazze che si credono chi sa chi, in teoria come Charlotte.

"Hey, tu!! Non provare a rubarmi il ruolo in questa scuola. Qui l'unica ragazze che può sculettare sono io capito!"

"Prima di tutto modera le parole e poi lei qui fa quello che li pare, capito!" dissi l'ultima parola imitandola, accanto a me c'era una ragazza che rideva.
La ragazza mora diventò subito rossa in viso e se ne andò.

"Ciao, io sono Audrey"

"Bene io sono Ashley e lei è Charlotte, ciao"
Presi la mia cugina e me ne andai fuori in bagno, non avevo voglia di rimanere in classe così me ne andai in bagno trascinando con me anche Char.

Sentimmo dei baci provenire da uno dei bagni. Mi sciaqquai la faccia dato che non ero truccata.
Dopo un po uscii la ragazza di prima con un altro ragazzo alto moro e bello.
"Che fate ora mi inseguite pure?" ci chiese la ragazza. Ma appena stavo per rispondergli quel ragazzo mi precedette.
"Andiamo Madison non puoi mica pigliartela con una sfigata e l'altra ragazza bella" disse lui con l'ultima frase riferita a Char.
"No. Dylan, questa qui è da quando è arrivata che cerca di provocarmi e rubare il mio ruolo"
"Allora, prima di tutto siamo arrivate solo oggi,
Sei te che credi che ti voglia prendere il posto io sono fatta così come sei fatta te" io scoppiai a ridere per quello che Char le ha detto. Uscimmo dal bagno e andammo verso gli armadietti.
Mi cascò la collana che mi aveva regalato Cam, appena mi abbassai per prenderla un rgazzo alto e moro me la rubò di mano, si mise a guardarla.
Mentre cercavo di prenderla un suo amico li disse:
"Cam ridagli la collana e andiamo, ho fame!!"
Aspetta Cam è il nome del mio migliore amico, mi non può essere lui. Il Cam che conosco io aveva un braccialetto al polso che li avevo regalato io ma questo non c'è l'ha. Il ragazzo mi restituì la collana ne se ne andò.
"Cavolo se è bello quel Cam"
Disse Char saltellando.
Io scossi la testa e me ne andai in classe. Un ragazzino davanti alla macchinetta non voleva prestarmi i soldi così me la presi con lui,mi sfogai, perché quel Cam di prima mi aveva ricordato il MIO Cam.
Ogni volta che qualcuno mi ricorda di lui o dei miei genitoti, devo smalitire tutta la rabbia che c'è in me su qualcuno.

Finite le lezioni mi incamminai con Char verso casa, Char continuava ad urlare perché riteneva che quel Cam fosse davvero bello, ma quando ce ne stavamo andando lui era proprio dietro di noi e aveva sentito tutto.
"Lo so che sono bello, ma non c'è bisogno che tu scleri"

"Ma vai via perfavore" gli dissi.

"Acida la ragazza" replicò con tono superiore

"Vaffanculo" li dissi Alzando il dito medio.
Lo seguii con lo sguardo finché non entrò a casa sua e mi accorsi che abita a due case lontane da noi.
Per Char non sarà affatto un dispiacere. Con il suo tono già lo odio. Credo che sia più grande di noi di un anno circa.


Spazio autrice¶

Hey, ciao spero che vi piaccia il nuovo capitolo.

Quella sopra nell'immagine è Ashley.
Buona lettura e arrivederci.

Baci😙😙

She Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora