Belle

735 28 2
                                    


Ciao, io sono Belle!
Sono figlia di Rose Minerva Weasley Malfoy e di Scorpius Hymperion Malfoy.
Ho 17 anni, frequento il settimo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Sono una fiera Serpeverde.
Gioco a Quidditch nella squadra della mia casata: sono un battitore.
L'altro battitore é Samuel Scamander, mio migliore amico: é figlio di Bianca Riddle e di Lorcan Scamander; che però é al sesto anno.
Ho un fratello: Anthony. É Grifondoro. Ha 15 anni. Ha i capelli rossi e lisci. Ha gli occhi grigio-azzurri come papà. Lui però come carattere é praticamente uguale a mamma, io invece sono tutta papà. Gli voglio bene, ma non approva i miei molti amici. Al quarto anno sono stata vittima di stupro e diciamo che ho approfittato di avere un corpo mozzafiato e di non essere piú vergine.
Mi chiamano "cuore di ghiaccio" perché ho sempre un ragazzo nel letto, ma non ho mai amato nessuno. E mai amerò.
Si, sono la puttanella della scuola.
Tornando alla famiglia, ho tantissimi parenti.
I miei cugini di primo grado sono Jack e Niall Weasley: figli di zio Hugo e zia Hazel.
Le mie migliori amiche sono Giuly Pile: una mia compagna di dormitorio, Suzy Potter: figlia di zio Albus e di zia Alice Longbottom (quinto anno) Grifondoro e Dorothy Sanny, un' altra mia compagna di dormitorio.
Ho ottimi voti a scuola, infatti al primo anno il Cappello Parlante pensava di smistarmi tra i Corvi, ma il mio enorme ego e la mia incredibile ambizione gli ha fatto cambiare idea.
Come dicevo prima: TUTTA PAPÀ.
Ritornando a prima ho un bel corpo e ne sono cosciente: ho dei fantastici capelli biondi, ricci e lunghi, che io amo. Poi ho gli occhi azzurri-blu come la mamma. Niente lentiggini, quelle le ha prese Anthony.
Prima ho parlato di amiche femmine, ma ho anche degli amici maschi: Samuel Scamander (per gli amici Samu) e Arthur Loopkins (per gli amici Arti).
Samu é Serpeverde, mentre Arti é Grifondoro.
Le mie materie preferite sono Pozioni e Incantesimi.
Sono stata presa nella squadra al 2º anno e non me ne sono mai andata.

Oggi siamo tornati, dopo tre mesi di vacanze, ad Hogwarts e ho già salutato i miei amici.
Sto per andare in Sala Grande per cenare con Giuly e Dorothy e, quando entro cerco Samu e Arti. Li scorgo da lontano ai loro tavoli e gli corro incontro: abbraccio di gruppo.
Ci sediamo ai posti e la professoressa Right, di Incantesimi, fa entrare i primini per il loro smistamento.
Il Cappello Parlante inizia la sua solita canzoncina di inizio anno e dopo il preside Longbottom, amico di nonna Hermione e nonno Ron, fa il suo discorso.
Finito questo apre il banchetto e mangiamo tutti come dei bufali.
Dopo la cena ci salutiamo e ci dirigiamo ai nostri dormitori.
Arrivate ci prendiamo i pigiami, ci sediamo sui letti e parliamo fino alle 11:30-12 sulle vacanze e Giuly ci parla del nuovo ragazzo per cui si é presa una cotta, ma questa volta dice essere una cosa seria. Dice che é un ragazzo che si é trasferito al suo paese quest'anno, ma é babbano.
Lei é mezzosangue: sua mamma strega e suo padre babbano, quindi non hanno problemi coi babbani.
Dorothy e io raccontiamo delle nostre vacanze.

___spazio autrice___

Ehilalaaaa💖
Come va? Spero bene, anche perché vi ho pubblicato il sequelllll
Avete capito 'sta Belle... Comunque mi avete stupito!!! Da 5K quando ho fatto l'ultimo capitolo siete cresciuti di piú del doppio... E per di piú in pochissimo tempo!! (Proprio per questo ho ritardato a pubblicare lol)
Se vi é piaciuto e se siete contenti mettete una stellina✨, un commento 💬 e ciriciauuu💕💕

-Giu🐻

Cuore Di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora