"Ehi!" sento Hans salutarmi
"Ehi Hans!!" saluto io. É passato ormai un mese e io e lui parliamo tutti i giorni; mi sta simpatico e stiamo quasi diventando amici.. Quasi, beh.. Diciamo che siamo praticamente migliori amici
"Svegliata bene?"
"Si, grazie. Tu?"
"Meglio ora che ti ho vista"
"Awww... Che tenero" e gli stampo un bacio sulla guancia. Quando mi stacco lui ricambia sempre sulla guancia, ma piú vicino alle labbra rispetto al mio.
Allora si mette a ridere -che bel sorriso- e gliene stampo ancora uno. Lui ne da uno a me e io ricambio, poi lui ricambia e andiamo avanti cosí per qualche minuto, fino a che lui non preme le labbra sulle mie.
Io non sono sorpresa, perché é come se lo volessi anche io; strano... Io non voglio baci, scopo con chiunque e basta.
Lui schiude le labbra e io non aspetto altro che infilargli la lingua in bocca, esplorandola. Lui avanza fino a far aderire la mia schiena al muro e io gli infilo le mani nei capelli biondo scuro tirandoli leggermente.
Lui mi mette le mani in vita e mi accarezza i fianchi, molto dolcemente.
"Ehm-ehm" qualcuno dietro Hans si schiarisce la voce e noi ci stacchiamo di fretta cercando di sistemarci.
Ci ritroviamo una Dorothy con le mani sulla vita e che sbatte spazientita il piede a terra.
"Si, Dor?" chiede Hans
"Dovrei chiedere a voi"
"Perché?" intervengo
"Bah... Vi state limonando attaccato ad un muro"
"Beh..." inizia Hans
"Non é niente. Beh... Ciao Hans" lo saluto e me ne vado
"Ehm... Ciao Belle" mi saluta lui mentre scendo le scale
...
"Ma che cazzo hai al posto del cervello?" chiede furiosa la mia amica prendendomi la borsa
"Perché??" le chiedo riprendendomela
"Perché lui é pazzo di te, porca Morgana!! E tu cosa fai? Te lo limoni e poi dici che non é niente?"
"Uno: non é pazzo di me; due: non me lo sono limonato!"
"Si invece!!!!" urla
"Ma cosa dici? Hai una mente talmente perversa e maliziosa che ti immagini le cose!!"
"Certo. Parla la troia della scuola"
"Almeno io ho qualche amico e a differenza tua almeno sono simpatica!"
Lei rallenta il passo fissandomi sbigottita e ad un certo punto si ferma con le lacrime agli occhi.
Io accelero e me ne vado verso la serra 4, sedendomi difianco a Samuel.
"Cosa c'é?" mi chiede dolcemente il mio amico
"Niente. Lascia perdere" lo zittisco.
"Okay" dice solo ed entra il professor Longbottom
"Buongiorno ragazzi. Oggi osserveremo l'Alga Branchia. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?" inizia
Io alzo prontamente la mano
"Mi dica signorina Weasley"
"Ne ho sentito parlare dai racconti dei miei genitori e dei miei nonni di quando lei, professore, ne ha consigliato l'uso a Harry Potter per vincere la seconda prova al torneo tremaghi e grazie alla quale si é guadagnato il secondo posto" mi espongo molto informata al prof.
"Perfetto Malfoy! 10 punti a Serpeverde!"
"Grazie professore" lo ringrazio e lui ricomincia con la sua lezione.
...
Finita l'ora aspetto Hans fuori dalla serra, dato che in questi giorni ci incontravamo qui, avendo la successiva ora insieme, ma non lo vedo arrivare.
Dopo circa dieci minuti mi incammino da sola verso la classe di intantesimi.
Arrivata lo trovo seduto in prima fila, mentre io e lui ci siamo sempre messi in ultima.
Il posto é già occupato da una ragazza Tassorosso che lui mi ha sempre detto stargli antipatica, ma non ci faccio molto caso, in quanto sono concentrato sul suo sguardo, sul suo viso... Non é luminoso e attento come sempre... É spento, distratto.
Mi dispiace vederlo cosí, come amica ovviamente.
Mi siedo al nostro solito posto e, stranamente, presto attenzione alla lezione.___spazio autrice___
Ehiii!!! Come va? Spero bene... Non va tanto bene per i nostri protagonisti, soprattutto per Hans.
Che cos'avrà? Tornerà tutto come prima o no? E Belle? Ricomincerà con la sua tipica vita? Lo scopriremo piú avanti...
Votate il capitolo, commentate e ciriciriciauuu💕-Giu🐻
STAI LEGGENDO
Cuore Di Ghiaccio
FanfictionSequel di "Non possiamo essere solo amici, io ti amo". [COMPLETO] In questo libro si parlerà di Belle Anastasia Malfoy: figlia di Rose Minerva Weasley e di Scorpius Hymperion Malfoy. Belle é una fantastica e bellissima Serpeverde. Ha 17 anni, pref...