"Io pensavo a te" dice
Lui pensava a me. Lui pensava a me.
"Tu.. Pensavi a me?" chiedo sottovoce
"Sì, Belle.. Perché io ti amo"
Una mano finisce sul suo volto e solo dopo mi rendo conto essere la mia.
Lui si porta due dita sul viso, dove la mia mano gli ha lasciato un segno rosso ben visibile.
Me ne esco velocemente da quella stanza.
Non posso resistere altri cinque secondi qui con lui.
Mi sbatto la porta dietro e mi fermo dietro al primo pilastro che trovo, prendo un pacchetto di fazzoletti dalla mia borsa e scoppio a piangere.
In questo mese sto piangendo piú di quanto abbia mai fatto negli ultimi sette anni.
Sto lí per non so quanto fino a quando, penso, mi addormento.
Vengo tormentata da incubi in cui sono presa in giro da Hans o derisa, oppure bullizzata per essermi innamorata.
Vedo poi mio padre, il mio eroe, il mio idolo, guardarmi deluso per aver perso la testa per un ragazzo.
Sento due braccia che mi sollevano e mi portano da qualche parte, ma sono troppo debole per pensare a chi sia.
Sento che saliamo le scale e che si apre una porta.
"Sam!! Cosa.. Cos'é successo?" sento chiedere da Dorothy
"L'ho trovata addormentata accanto ad un pilastro.. e l'ho portata qui. Solo che non posso salire nei vostri dormitori. L'unica é svegliarla" dice il mio migliore amico
"Ehm.. Okay"
Sento una mano percorrermi il volto e inizio a contorcermi per il risveglio e per il dolore alla schiena provocato per la scomoda postura.
"Ehi.. Belle.. Come stai?" mi chiede Dor
Io alzo le spalle e salgo verso il dormitorio femminile senza proferir parola.
Mi distendo sul letto, mi copro con le coperte e torno a dormire.
Ultimamente o faccio questo o piango.. Quindi tanto vale conservare un po' di liquidi nel corpo
[...]
"DOVE CAZZO É LEI?" un urlo mi sveglia
Proviene da fuori.
Mi alzo debolmente e sento che le gambe potrebbero cedere da un momento all'altro.
Vado in bagno per sciacquarmi la faccia e lí vedo il mostro che ho creato: occhi spenti e rossi, capelli sporchi e spettinati, occhiaie, labbra secche e mordicchiate.. Un vero e proprio mostro.
Anche la mia pelle é piú pallida.
Mi lego i capelli in qualcosa che vorrei che fosse una coda, ma non lo é e mi prendo dei vestiti puliti.
Mentre mi spoglio vedo quanto io sia dimagrita; é incredibile come una settimana di digiuno possa cambiarti.
Io avevo già un bellissimo corpo, ma cosí é troppo. Sono troppo magra.
Sinceramente non mi interessa piú di tanto.
Sento bussare forte alla porta tanto da spaventarmi.
"HANS SO CHE CENTRI TU. LASCIALA IN PACE! LA STAI ROVINANDO" sento urlare Giuly
"IO LA VOGLIO VEDERE FELICE CON ME." ribatte lui
"Allora faresti meglio ad andartene" sento dire piú piano
"COSA??"
"Se vuoi vederla felice, sparisci dalla sua vita"
Sento allora dei passi allontanarsi e tiro un respiro.
L'atmosfera é piatta, non c'é nemmeno un rumore e mi blocco per sentire meglio questa pace.
Quasi smetto di respirare per evitare di sentire qualcosa.
"BELLE" grida Giuly da fuori la porta
Vado verso di lei e le apro
"Devi correre subito sotto. Sta succedendo.. Ci metto troppo a raccontare, corri e guarda" dice e io la ascolto ignara di ciò a cui sto per ad assistere___spazio autrice___
Ehiiii💕
New Chapter!!! Che ne pensate? Immaginavate la prima reazione di Belle o pensavate che si mettessero assieme o ad almeno un bacino??
E poi.. Pensavate che la riportasse in dormitorio Hans?? Eh no..😂
Chissà che starà succedendo al piano inferiore..
Lascio a voi i commenti e le stelline.. Al prossimo capitolo👌-Giu🐻
STAI LEGGENDO
Cuore Di Ghiaccio
FanfictionSequel di "Non possiamo essere solo amici, io ti amo". [COMPLETO] In questo libro si parlerà di Belle Anastasia Malfoy: figlia di Rose Minerva Weasley e di Scorpius Hymperion Malfoy. Belle é una fantastica e bellissima Serpeverde. Ha 17 anni, pref...