Mi sento catapultare giú dal letto da braccia potenti.
"Ehi!!" urlo quando entro in contatto col pavimento
"Ma buongiorno!" saluta Dorothy
"Ma... Ti sembra il caso?" urlo
"Si. Non ti svegliavi"
"Che ore sono?" chiedo stropicciandomi gli occhi
"Sono quasi le otto"
"Coooooooosa????" grido sconcertata
"Ti ho detto che sono quasi le otto" ripete Dor
"Porco Merlino" dico tirandomi su da terra e correndo in bagno
"Muoviti!!" urlano lei e Giuly dalla stanza
"Andatevene entrambe a fanculo!" urlo di rimando attraverso la porta.
Nel frattempo mi metto la gonna, la camicia, il gilet e la toga, poi mi pettino i capelli, mi lavo i denti e mi metto solo un po' di mascara.
Poi esco e mi trovo le mie due amiche sedute sul letto.
"Finalmente!!" dicono in coro in modo teatrale
"Oh. Cosa volete? Non ho solo sentito la sveglia, ma ora andiamo" mi giustifico
"Si certo. Però muoviamoci" dice Giuly
Cosí ci incamminiamo verso le aule della prima ora, dato che tra mezz'ora inizia la lezione ed é oramai troppo tardi per la colazione.
...
Abbiamo Trasfigurazione con il professor Finnigan (era un vecchio amico di nonna Hermione e nonno Ron), entriamo e Dor e Giu si mettono vicine, mentre io mi siedo accanto a mia cugina Lisa, figlia di zia Roxanne e zio Federico.
Entra il prof e tutti ci alziamo e diciamo in coro un "buongiorno" in segno di rispetto.
"Allora oggi ho il piacere di presentarvi il vostro nuovo compagno: Hans Hüber. Come sentite già dal nome arriva da una scuola di magia tedesca. É del settimo anno come voi ed é stato smistato stamattina tra i Tassorosso.
Spero che tra di voi si trovi bene... E boh iniziamo la lezione."
Questo Hans torna al suo posto in prima fila vicino ad un altro Tassorosso che mi pare si chiami Albert, ci sono andata a letto l'anno scorso e il prof inizia la lezione, ma come sempre io non ascolto un cazzo, tanto con i compiti vado sempre benissimo.
"Bene, per oggi abbiamo finito. Per la prossima volta voglio due pergamene sugli animagus" dice il prof.
Nel frattempo io sistemo la mia roba nella borsa, mi alzo e me la prendo in spalle, avviandomi verso l'uscita.
Sto scendendo sola quando mi si affianca questo Hans.
"Ciao" saluta
"Ciao"
"Tu saresti?"
"Belle Malfoy"
"Ahhhh, ho capito. Piacere" dice mostrandomi la mano
"Ehm... Si" dico e gliela stringo
"Sei serpeverde, giusto?"
"Si"
"Chi hai adesso?"
"Difesa contro le arti oscure"
"Ah okay, chi é il prof?"
"Harry Potter"
"Harry Potter???" chiede a quanto pare sconvolto
"Si, perché?"
"No, niente. Ho sempre voluto conoscerlo"
"É un mio prozio"
"Un tuo prozio?"
"Si, i miei nonni sono Ron Weasley ed Hermione Granger, Draco Malfoy e Astoria Greengrass, che purtroppo é morta"
"Wow. Che bello" dice con lo sguardo perso nel vuoto
"Si, certo. Ora vado, ciao" lo saluto
"Ciao!!"
É strano 'sto tipo...
Sono arrivata davanti all'aula ed entro.
"Buongiorno" saluto il prof che é alla cattedra, c'é poca gente nei banchi
"Buongiorno Belle" ricambia lui.
Intanto inizia ad arrivare gente e a sistemarsi nei banchi. Questa é l'ora con i Grifondoro.
"Oggi parleremo delle Maledizioni Senza Perdono..." inizia Harry e io mi perdo nei miei pensieri come al solito.
...
Finite le lezioni mattutine vado in Sala Grande per il pranzo.
"Ehi Belle!" urla Hans mentre mi siedo al mio tavolo vicino a Dor.
"Chi é quello?" chiede la mia amica.
"Hans Hüber, quello nuovo" le dico.
"Beh, non lo saluti?"
"Ovviamente no" dico facendo una faccia schifata.
"Perché?"
"É anticipatico"
"Un cazzo. Salutalo" ordina.
E dopo averle rivolto uno sguardo incazzato mi giro verso il tavolo Tassorosso.
"Ehi Hans" dico e sui due volti, quello del ragazzo e quello di Dorothy, si forma un sorriso.
"Contenta?" le chiedo.
"Si" dice compiaciuta.___spazio autrice___
Ehilaaa! Come va? Eccovi il primo capitolo (anche se é la seconda parte) di questa nuova storia!! Chissà che intenzioni avrà questo Hans, sembra una brava persona... Lo sapremo piú avantii!! Ciaoo👋
-Giu🐻
STAI LEGGENDO
Cuore Di Ghiaccio
FanfictionSequel di "Non possiamo essere solo amici, io ti amo". [COMPLETO] In questo libro si parlerà di Belle Anastasia Malfoy: figlia di Rose Minerva Weasley e di Scorpius Hymperion Malfoy. Belle é una fantastica e bellissima Serpeverde. Ha 17 anni, pref...