Capitolo 1

34 2 0
                                    

DUE MESI DOPO

Sono passati due mesi da quando sono tornata qui in città e in questo periodo ho rincontrato Taylor, era un mio carissimo amico prima che, 4 anni fa, io partissi con i miei, da quanto ricordo non è cambiato affatto! Mi ha detto che inizierà la scuola un po' più tardi, perché è partito con sua sorella per andare un mese a Los Angeles e tornerà tra un mese.

Oggi si torna a scuola, sarà dura, ma si può fare tutto!
Sono le 7:45 e mi sto vestendo, decido di non mettermi molto elegante perché comunque sto andando a scuola, quindi infilo un jeans strappato sulle ginocchia e una maglietta bianca infilata dentro. È settembre e non credo che farà molto freddo.
Dopo essere scesa prendo le chiavi della mia macchina e mi avvio verso la scuola. La vedo in lontananza, vedo il grande giardino che la circonda, è bellissima!
Parcheggio la macchina dietro al cortile e mi avvio verso l'entrata. Trovo due ragazze, stanno fumando, sono vestite molto bene, una jeans azzurro con un maglione infilato e l'altra un vestitino nero che sembra una dark. Voglio iniziare subito a fare bella figura e avvicinarmi a loro. Prendo coraggio e con la mia andatura un po' goffa inizio a parlarle.

-"Ehi, ciao, scusate emmm..." dico con un tono basso.

-"Ciao bellezza, sei nuova da queste parti?" dice spiaccicando la sigaretta a terra.

-"In realtà no... ma sono tornata dopo molto tempo e volevo ricominciare a frequentare gente" ora sembro molto più socievole, credo.

-"Ah perfetto, anche lei si è appena trasferita"mi indica la ragazza al suo fianco "Comunque io sono Kate e lei è Backy"

-"Molto piacere!" stringo la mano a entrambe.

-"Entriamo insieme?" chiede Backy, ha una voce molto roca, il che mi piace.

Facciamo tutto il corridoio insieme parlando fino a quando Kate mi indica un'aula.

-"Ecco l'aula di biologia, ci vediamo all'uscita!"le salutò e mi dirigo verso la classe.
Cammino e senza nemmeno guardare inciampo su qualcuno.

-"Oh scusami non volevo" è una voce maschile

-"No tranquillo è colpa mia, sono troppo distratta, devo fare più attenzione a dove cammino"dico raccogliendo velocemente i libri.

-"Vuoi una mano ad alzarti?" alzo lo sguardo per porgli la mano. È semplicemente bellissimo, ha degli occhi pazzeschi e i capelli castani con un taglio che sembra una star internazionale. Gli porgo la mano e mi sollevo.

-"Ah non mi sono presentato, io sono Cameron, piacere"sto ancora sbavando dalla sua vista

-"Ah si si certo, io sono Margot"
sembro una bambina in questo momento.

"Devo correre a lezione, ci becchiamo in giro"dice lui andandosene e salutandomi con la mano.

È letteralmente un figo.

Ok, ora devo muovermi ad entrare che starò facendo sicuramente tardi.
Entro in classe e rimango sbigottita, non mi ero accorta che Cameron fosse entrato nell'aula di biologia. Vedo che il posto accanto a lui è libero e mi ci siedo.

-"Allora mi stai seguendo eh..."

-"Non sapevo che anche tu fossi nella mia stessa classe!"

BE MINE (DA COMPLETARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora