49 speciale

242 15 0
                                    

BENJAMIN
Lessi la lettera.

Ho capito che tra noi non può funzionare ma prima che chiudiamo definitivamente voglio dirti ciò che provo.
Sei stato il mio primo ragazzo, il migliore, ma le cose belle hanno un'inizio ed una fine prima o poi, ho detto addio a molte cose nella mia vita, non avrei mai voluto farlo anche con te, ma purtroppo è andata così, il destino ha deciso per noi, forse il tempo aggiusterà le cose, ma per ora va così.
Dirti addio è la cosa più dolorosa da fare e lo so che sarai arrabbiato con me perché non te l'ho detto In faccia e perché non ti ho spiegato le ragione per cui sono andata via, ma ne avevo bisogno, fino a qualche giorno fa questo posto era casa mia lo sentivo cine casa mia, ma ora non più.
Mi sei sempre stato accanto nonostante tutto e tutti è ti ringrazierò per sempre.
Io ti ho scacciato quando tu mi volevi davvero e, quando io ho deciso di tornare da te, tu non mi volevi più, avevi già un' altra. Nella vita bisogna saper accettare le cose come sono, sarà dura alzarmi e non trovare un tuo messaggio del buongiorno sul telefono o arrivare a scuola e non vederti o non abbracciarti più quando io avevo paura o stavo male.
Sarà dura starti lontana.
Magari all'inizio tu e gli altri starete un po' male, ma....vi ci abituerete e vi dimenticherete di me.
Non cercarmi, non chiamarmi né niente, perché non ci sarò.
Io parto e non so quando né dove andrò.
Sei l'unico addio che non vorrei mai pronunciare, infatti non lo farò, sarà il tempo a farlo.
Ero li per te, se solo te ne fossi accorto, ma anche tu c'eri ed io non ti vedevo.
HO BISOGNO DI TROVARE ME STESSA, DI CONOSCERMI DAVVERO E COSÌ NON POSSO.
Ho sempre pensato agli altri, per una volta voglio​ pensare a me. Ma so che sarà dura.
Vorrei tanto che non finisse così, mi piacerebbe dirti un'ultima volta 'ti amo', ma è tardi ormai.
Tu non mi vuoi più ed io sono andata via per farti vivere in pace.
E va bene così.
Il destino ci farà capire tutto.
Non ti dimenticherò mai, dovunque andrò.
È FINITA!
Ally

-È finita!- pensai divorato dalle lacrime.

IRRESISTIBLE /BenjiFede/ Benjamin Mascolo /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora