*un mese dopo*
BENJAMIN
Dopo quella lettera non ci siamo più scritti. È stata dura, ma ho dovuto accettare tutto e andare avanti.
Sto ancora con Chiara, lei pena che sia una cosa super seria, ma per me no!ALLYSON
Dopo quella lettera non ci siamo più scritti. È stata dura, ma ho dovuto accettare tutto e andare avanti.
Sto con un ragazzo, dolcissimo, mi vuole bene e anche io, ma non è amore.
In questo mese ci sono state tante novità.
Tra cui che tra un paio di giorni torno a Milano da mio 'padre', ha detto che delle novità e mia zia pure, ma vogliono dirmele quando saranno assieme.
Non sarà facile tornare là, ma sono anche contenta, rivedrò tutti.
Ah, so anche che mio padre e Francesca stanno ancora insieme, ma ricambiata tanto, è più brava e dolce.
Io e Miranda ci siamo sentire qualche volta, ma non sa di Ben e tutte ste cose. Con Maria e Lucia mi sono sentite fino a ieri, loro sanno tutto, sia si Ben che il mio trasferimento a Milano, di nuovo. Hanno detto che avrò un po' di sorprese tornando là, ma non tutte belle.
Il mio ragazzo, ha detto che verrà con me, si chiama Trevis.BENJAMIN
Sono tutti a casa mia.
Maria, Lucia, Fede, Jack, Chiara e Miranda.
Stiamo guardando un film, ad un certo punto, suona il telefono a Lucia, si vede che era un messaggio, Maria, Lucia e Miranda si alzano corrono in Bagno. Erano in po' agitate.
*toc toc*
Busso per vedere se va tutto bene.
Ma da lì sento delle grida.
Ma: dobbiamo tenerlo fuori da questa storia....
L: no, invece dobbiamo dirglielo, infondo è nostro amico!
Mi: invece secondo me dovrebbe farlo Ally se vorrà ovvio!
Ma: infatti, noi non c'entriamo niente. Basta....
L: a proposito, lei sa di Chiara?
Ma: NO E NON DEVE SAPERLO!
L: tocca a noi prepararla. Quando verrà dobbiamo dirle di stare calma....
Mi: non so cosa potrebbe fare! E...Lui sa che sta tornando?
Non sento nessuna risposta.
Escono dal bagno un po' nervose e mi guardano, cade il silenzio per qualche secondo, poi Lucia lo spacca chiedendomi se avessi sentì qualcosa, io rispondo di no.
Anche perché non ho capito quasi niente!LUCIA
Tanto per essere chiara, Fede, Jack, io, Lucia e Miranda sappiamo tutto Benji no. Spero che vada tutto bene.
STAI LEGGENDO
IRRESISTIBLE /BenjiFede/ Benjamin Mascolo /
Fanfiction-Ci sono infiniti più grandi di altri- pensai. Sono Allyson James, ho 17 anni, vivo con mio padre a Milano da qualche anno. Faccio una scuola linguistica, la odio. Mia madre è morta poco meno di un anno fa, è stata dura superarlo. A scuola mi conosc...