FEDERICO
Lui rimane in silenzio. Meglio così!
A: mi hai solo presa in giro?
Dice con le lacrime agli occhi.
Sono stato con lei per un po' e ormai so decifrare ogni suo singolo gesto, si vede che sta davvero male!
A: ecco perché ieri hai fatto finta di niente quando ti ho chiesto della nostra storia. Che stupida che sono stata....come ho fatto a crederci!
M: andiamo via Ally....
A: no un attimo
Dice avvicinandosi a Ben, se un giorno Ben vorrà tornare con lei, mi sa che non ce la farà più, questa volta l'ha fatta veramente grossa.
A: MI FAI SCHIFO BEN! ASCOLTAMI BENE: NON RIVOLGERMI PIÙ LA PAROLA, NON ESISTI PIÙ PER ME. PER ME SARAI UN FANTASMA. PERCHÉ SE PER TE SONO SOLO UNA QUALUNQUE, BEH....ANCHE PER ME TU SEI UNO QUALUNQUE!
Si gira e se ne va.
Ben rimane sbalordito ed è la prima volta che non risponde a qualcuno.
L'ha spento sta volta.
B: una via d'uscita?
Dice riferendosi a me e Jack.
J: è tardi!
F: scusa ma tu hai detto appena un minuto fa che volevi tornare con prima. O no?
B: non cambio idea, ma ecco...quello che mi ha detto mi fa male!
F: CAZZI TUOI! Ben se vuoi tornare come fai pure, ma non sperare più che lei torni con te....
B: lo so...
Dice deluso.*due giorni dopo*
BENJAMIN
Ally aveva mantenuto fede a ciò che mi ha detto due giorni fa: PER ME SARAI UN FANTASMA, ed è così.
Li parlavo e non mi guardava nemmeno.
Jack mi interrompe dai miei pensieri.
J: godo sai?
B: cosa?
J: beh sai se tu tiri troppo la corda prima o poi si spezzerà. La tua si è spezzata prima del previsto e si è ritorta contro di te!
B: lo so...
Dico abbassando la testa.
J: ah comunque....
Dico voltandosi verso di me prima di andare via.
J: ora che è single, ha tanti ragazzi attorno! Fossi in te non starei qua così tranquillo!
B: beh io anche ne ho di ragazze!
F: già peccato che l'unica che ami non ti guarda nemmeno! È la legge della vita, insomma la ruota gira. Hai voluto giocare? Beh stai giocando, ma stai perdendo.....
B: massi. Ho voglia di divertirmi un po'....
Fede alza un sopracciglio.
F: ma chi vuoi prender per il culo? Noi? Beh no! Tu vuoi solo lei....e ora che non ce l'hai più fai finta di niente, ma non servirà
J: guarda guarda.....
Dice guardando fuori dalla finestra.
J: la tua 'amica' ha fatto amicizia. No aspetta, si sta avvicinando....ahia, la situazione non è proprio di amicizia....
F: che bello, no Ben?
Dice con un sorridendo malizioso.
Mi precipito alla finestra ma non vedo nessuno. -mi hanno preso per il culo!-.
J: come ti sei scaldato per uno a cui non importa....
Ci giriamo e sta volta mi sento davvero.....Non lo so, ma non è una bella sensazione.
F: che c'è? Fa male?
Mi stanno provocando. Non li sopporto.
J: chi è quel bel ragazzo?
STAI LEGGENDO
IRRESISTIBLE /BenjiFede/ Benjamin Mascolo /
Fanfiction-Ci sono infiniti più grandi di altri- pensai. Sono Allyson James, ho 17 anni, vivo con mio padre a Milano da qualche anno. Faccio una scuola linguistica, la odio. Mia madre è morta poco meno di un anno fa, è stata dura superarlo. A scuola mi conosc...