11

329 16 0
                                    

*due giorni dopo*

ALLYSON
Perché non sono a scuola?
Semplice, perché devo riflettere su ciò che mi prende in sti giorni e soprattutto cosa significano quei sogni che sto facendo in queste notti.
-Magari mi sono innamorata di uno dei due? Ma chi? Perché li sogno tutti e due e chi è quello che mi ama davvero?- sono in confusione.

A parte Maria e Lucia, nessuno sa perché non sono a scuola, ah beh, Miranda sì ovvio.

Mi vibra il telefono e lo prendo in mano, vedo un messaggio da Fede e poi uno sa Benjamin, deciso di no rispondere a nessuno dei due.

Dopo qualche minuto mi suona e leggo il nome sul display, Lucia.
*in chiamata con Lucia*
L: ascoltami, qua ci sono Ben e Fede che mi chiedono che fine hai fatto, cosa lo dico?
A: che sono molto malata e basta. Ma....sono preoccupati?
L: si molto, ma o da lì tranquillizzo
A: okay, dai ci sentiamo domani, ciao
L: si ciao
*fine chiamata*

Passano le ore piano piano, che noia!
Scendo in cucina e mi preparo qualcosa da mangiare, visto che in casa non c'è nessuno, Miranda torna prima di cena, Francesca e mio padre stanno lavorando.

Ad un certo punto faccio un salto perché suonano al campanello e in me lo aspettavo .
Guardo dallo spioncino della porta e vedo Benjamin.
Chiudo lo spioncino velocemente e mi chiedo nella cosa fare.
*toc toc*
Intanto lui continua a bussare.
-Aprili, magari era preoccupato. Dai!-
Alla fine decido di non fare nulla, sto lo davanti alla porta e penso che prima o poi se ne andrà.

Dopo pochi minuti sento i suoi passi allontanarsi e io tiro un sospiro di sollievo.

*18.30*
Stanno per tornare tutti in casa, quindi mi precipito a fare una bella doccia rilassante così poi il bagno sarà libero per loro.

Adoro stare sotto il getto dell'acqua calda in inverno, mi fa....rilassare e pensare molto e per qualche minuto al giorno almeno posso realmente rilassarmi, anzi oggi per non a ero nessun disturbo ho lasciato anche il telefono in camera, infatti appena esco e vado là, trovo un scacco di messaggi di Benjamin e alcuni anche da Fede e le mie amiche.
-Che ansia!!!- pensai sbuffando.

Da Ben
Mi sto preoccupando per te!!
Ma dove sei finita?
Stai bene?
Oggi sono passato a casa tua ma tu non c'eri, mi sono preoccupato molto. Stai bene? ❤

A Ben
Starei meglio se tu fossi accanto a me [salvato in bozza]

Non avrei mai osato inviargli quel messaggio, mai!

A Ben
Sto bene. Non devi preoccuparti tanto per me. Pensa a te😘

Ora tocca a Fede e poi alle mie amiche.

Da Fede
Mi manchi sai? ❤
Stai bene?❤

A Fede
Tutti bene, tranquillo

Prima che possa rispondere alle mie amiche suonano al campanello e corro ad aprire.
M: dobbiamo dirti delle cose
L; possiamo entrare?
Io annuì e andammo in camera mia.

A: ditemi. Che succede?
M: oggi c'era qualcuno moooolto preoccupato per te
L: altro che Fede.....
Dice sorridendo leggermente.
A: che vuoi dire?
M: BENJAMIN CAVOLO! ERA IPER PREOCCUPATO PER TE!
A: si lo so, mi ha scritto oggi ed è venuto pure da me. E invece ....Fede?
L: si si pure lui, ma....era impaginato un po'
Dice spostando il suo sguardo da me verso Maria.
L: o no Mary?
A: ti piace Fede, Maria?
M: forse....
A: comunque se ti stai preoccupando per me, stai tranquilla, prima di litigare con delle amiche per un tipo ci penso bene
M: ma la domanda è chi ti piace?

MIRANDA
Stavo andare in camera, dopo essere rientrata a casa, quando sento la domanda della stupida amiche di Ally.
M: ma la domanda è chi ti piace?
Se prova a dire il suo nome giuro che sta volta faccio partire il mio piano.

ALLYSON
A: Fede è un bravo ragazza molto carino e dolce e si preoccupato per me, ma forse lo vedo di più come amico....
Dico abbassando la testa.
L; e....Ben?
A: io e lui abbiamo il tipico rapporto 'amore e odio' e va bene così. E poi so che tipo di ragazze vuole, non me!
M: io vi ci vedo assieme sai?
L: anche io!
Dico no sorridendomi.
Incominciano a ridere e dire
M: eh qua c'è qualcuno innamorato!!
L: di....MASCOLO!!!
E ridono io cerco di farli dei segnali per abbassare la voce, ma noto che non li capiscono molto e mi metto a ridere con loro.

MIRANDA
-Vuole la guerra? Bene, sono pronta-.

IRRESISTIBLE /BenjiFede/ Benjamin Mascolo /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora