*il giorno seguente*
ALLY
Sono in ritardo già il secondo giorno di scuola, non è possibile!
Incomincio a correre come una matta.Entro in classe con il fiatone e mi scontro con un mio compagno.
Compagno: scusa...
Mi sorrise e persi un battito nel vedere i suoi denti così bianchi e i suoi occhi così azzurri e meravigliosi.
F: sono Federico, te sei ally vero?
A: si allyson
F: scusa ancora
Lo sorrido e vado a sedermi.Io eri seduta in fondo con Lucia e nella fila centrale c'erano Benji e Fede.
Fede su gira più volte e mi sorride ed io ricambio volentieri.
Poi ogni tanto si gira Ben e mi lancia un'occhiataccia e anche a Fede.Fede ad un certo punto mi lancia un bigliettino.
E COMUNQUE, VENIRTI ADDOSSO È STATO BELLISSIMO, PERCHÉ COSÌ CI SIAMO CONOSCIUTI
Io li rispondo
GRAZIE, ANCHE PER ME AHAH
Glielo lancio e dopo che l'ha detto si volta verso di me e mi sorride.BENJIAMIN
Tocco il braccio a Fede che è imbambolato ad osservare il bigliettino di Ally. La cosa mi ha dato un po' fastidio, vorrei tanto che quel biglietto fosse per me e non per lui.
F: dimmi....
Disse a bassa voce.
B: ti piace?
F: e a te?
B: ma che dici. Sai come sono con le ragazze, non voglio una relazione seria
F: beh...
Prof: Rossi, Mascolo, come te parlare ancora molto?
Noi abbassiamo la testa e ci zittiamo.ALLY
È l'ora dell'intervallo e sono qua fuori dalla classe con Lucia e ad un certo punto arriva Fede.
F: te la rubo un attimo
Disse rivolgendosi a Lucia, mi prende il Braccio e andiamo davanti alle scale.
F: sta sera do una festa da me e se tu volessi....ecco....
Io li sorrido e dico
A: verrei volentieri,grazie
Lui mi sorride e li do un bacio sulla guancia e sento lo sguardo pesante su Benjamin su di noi.
Io mi allontano e torno da Lucia.Vidi un sorriso enorme sul volto di Lucia e le dissi
A: allora?
L: cosa?
A: perché sorrido così?
L: Benjamin!
Aggrotrai la fronte in segno di non aver capito.
L: mi ha invitato alla festa di sta sera....
Disse con un sorriso enorme.
Io sbarrai gli occhi e le dissi
A: oh, sono....contenta per te!
-No non è vero, dille che stai morendo dalla gelosia e che volevi che ti incontrasse Ben e non Fede stalla festa- disse la mia vocina.
Si è vero mi da un po' fastidio, ma se lei è contenta, beh....sono contenta per lei. E poi dal 'dare fastidio' all' 'essere gelosa' c'è un mare in mezzo.
STAI LEGGENDO
IRRESISTIBLE /BenjiFede/ Benjamin Mascolo /
أدب الهواة-Ci sono infiniti più grandi di altri- pensai. Sono Allyson James, ho 17 anni, vivo con mio padre a Milano da qualche anno. Faccio una scuola linguistica, la odio. Mia madre è morta poco meno di un anno fa, è stata dura superarlo. A scuola mi conosc...