1

18 0 0
                                    

Erano le 6:35 di mattina,  mi sono  svegliata presto perché  io e il mio fratellone John partiamo per Los Angeles,  per raggiungere la sua futura moglie e mamma per la seconda volta ebbene si sono già  zia di un bambino che amo... Ha 5 anni ed è il mio babyboy, quando mio fratello scopri che presto sarebbe diventato padre aveva solo 18 anni io ne avevo solo 15, quando me lo disse scoppiai in lacrima ma di gioia sia chiaro, ma purtroppo non siamo potuti rimanere a vivere li perché  mio fratello si doveva laureare e io dovevo continuare con la scuola, ma ora mio fratello a 23 anni ed ha finito di studiare, e io ho preso il diploma più  di tre anni fa.la sua ragazza si chiama Susanna e il loro bimbo Andreas, qualche sera fa Susanna chiama mio fratello e li dice che presto  avranno un altro Bebè in casa... Va be ora basta parlare di questo  ora voglio presentarmi... Mi chiamo Cristal ho 20anni ho gli occhi blu e i capelli lisci castani, vivo da sola con mio fratello,  i nostri  genitori sono morti quando io avevo solo 12 anni e lui 15,  ci presero in custodia nostra zia Sandy una persona  allegra,  ma quando mio fratello  compì  18anni diede dei soldi alla zia per il disturbo degli anni in cui siamo stati da lei e compro una casa per noi due. Bene ora vi ho raccontato  un po'  della mia vita ora sarà  meglio che mi prepari.
💞💞💞💞💞💞💞
Mi feci una doccia calda, e nel frattempo mi lavai  i capelli,  una volta finito asciugai il mio corpo e misi l'intimo in pizzo nero, trovai in camera e mi vesti optai per dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia e una camicia a scacchi rossa e nera,  ritorno in bagno  per lavarmi faccia e denti,  u a volta fatto decido di truccarmi,  misi la matita e il mascara e per finire un lucidalabbra, presi una borsetta  e ci misi dentro telefono, cuffie e portafoglio, <<cristal sei pronta il taxi arriverà  a minuti>> gridò  mio fratello  dalle scale <<Si John,  sto cercando le scarpe >> dissi controllando sotto il letto,  ma niente  delle mie convers nere non c'era traccia <<Sono qui in sala>>disse mio fratello  presi la borsa e  scesi giù,  salutai mio fratello  con un bacio sulla guancia e mi sedetti  sul divano e mi misi le scarpe, in quel momento sentimmo  il suono di un clacson <<dai forza andiamo >> mi misi il giochetto e presi le mie due valige e uscimmo  di casa per sempre... Quella casa mi mancherà  tantissimo, ho molti ricordi, ma a Los Angeles mi farò  una nuova vita, entrammo  nel taxi e dopo svariati  minuti  arrivammo  all'aeroporto,  li aspettiamo il nostro  volo,  e per le 8:30 saliammo sull'aero e così  salutai Londra e diedi il benvenuto  all'America, mi misi seduta al mio posto per fortuna era vicino il finestrino, amo vedere le luci e le case che man mano diventano sempre più  piccole, mio fratello  sistemò le valige e poi si sedette  affianco a me,  misi le cuffie nelle orecchie  e chiusi gli occhi.

Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora